Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Braviary è difficile da catturarlo in Bianco 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 se non mi sbaglio si trova nel percorso sopra austropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Si nel Percorso 4 (ditemi che non ho failato) solo di Lunedì con abilità Dream World Agonismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Si nel Percorso 4 (ditemi che non ho failato) solo di Lunedì con abilità Dream World Agonismo ma è difficile da catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ma è difficile da catturare? Non tanto, io l'ho catturato alla prima Ultra Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ma è difficile da catturare? No è semplicissimo , è proprio come catturare un pokémon selvatico comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 No è semplicissimo , è proprio come catturare un pokémon selvatico comune è una battuta o è vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 è una battuta o è vero? XD no °_°' , ok non è semplice come catturare un Patrat , ma a che punto sei della storia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 no °_°' , ok non è semplice come catturare un Patrat , ma a che punto sei della storia ? ho 3 medaglie e stò asp di catturare Braviary *__*' ma devo aspettare lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 è una battuta o è vero? XD è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ho 3 medaglie e stò asp di catturare Braviary *__*' ma devo aspettare lunedi io ho catturato la sua controparte Mandibuzz con molta facilità ma dopo aver vinto 7 medaglie , comunque visto che devi battere Camelia ti sconsiglio di catturarlo perché non ti servirà a molto , secondo me dovresti catturare un Sandile che è molto più utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io ho catturato la sua controparte Mandibuzz con molta facilità ma dopo aver vinto 7 medaglie , comunque visto che devi battere Camelia ti sconsiglio di catturarlo perché non ti servirà a molto , secondo me dovresti catturare un Sandile che è molto più utile si ma mi serve per volo poi mi piace assai *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 È molto facile catturarlo. (Lo dico sul serio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 È molto facile catturarlo. (Lo dico sul serio) voglio che venga Lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 si ma mi serve per volo poi mi piace assai *__*' hai ragione a dire che è bellissimo , comunque se ti serve volo poi catturare Duklet al ponte Libecciopoli o più avanti Vibrava per farla evolvere in Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 hai ragione a dire che è bellissimo , comunque se ti serve volo poi catturare Duklet al ponte Libecciopoli o più avanti Vibrava per farla evolvere in Flygon pnon ti piace tanto Braviary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 voglio che venga Lunedi Cambia l'impostazione dell'orario del Ds no,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Cambia l'impostazione dell'orario del Ds no,eh?Non mi piace aspetto intanto alleno i pokèmon :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Cambia l'impostazione dell'orario del Ds no,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 A mezzanotte diamo via alle danze :-) vi farò sapere :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 A mezzanotte diamo via alle danze :-) vi farò sapere :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Bene , ti consiglio di portarti dietro una grande scorta di pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 allora Buona Fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 allora Buona Fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Pidove non ti piace? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.