Vai al commento

Braviary Pokèmon Bianco 2

Post raccomandati

Inviato

Si nel Percorso 4 (ditemi che non ho failato) solo di Lunedì con abilità  Dream World Agonismo

ma è difficile da catturare?

Inviato

No è semplicissimo , è proprio come catturare un pokémon selvatico comune :)

è una battuta o è vero? XD

Inviato

no °_°' , ok non è semplice come catturare un Patrat , ma a che punto sei della storia ?

ho 3 medaglie e stò asp di catturare Braviary *__*' ma devo aspettare lunedi :(

Inviato

ho 3 medaglie e stò asp di catturare Braviary *__*' ma devo aspettare lunedi :(

io ho catturato la sua controparte Mandibuzz con molta facilità  ma dopo aver vinto 7 medaglie , comunque visto che devi battere Camelia ti sconsiglio di catturarlo perché non ti servirà  a molto , secondo me dovresti catturare un Sandile che è molto più utile :)

Inviato

io ho catturato la sua controparte Mandibuzz con molta facilità  ma dopo aver vinto 7 medaglie , comunque visto che devi battere Camelia ti sconsiglio di catturarlo perché non ti servirà  a molto , secondo me dovresti catturare un Sandile che è molto più utile :)

si ma mi serve per volo poi mi piace assai *__*'

Inviato

si ma mi serve per volo poi mi piace assai *__*'

hai ragione a dire che è bellissimo , comunque se ti serve volo poi catturare Duklet al ponte Libecciopoli o più avanti Vibrava per farla evolvere in Flygon

Inviato

hai ragione a dire che è bellissimo , comunque se ti serve volo poi catturare Duklet al ponte Libecciopoli o più avanti Vibrava per farla evolvere in Flygon

pnon ti piace tanto Braviary?

Inviato

Cambia l'impostazione dell'orario del Ds no,eh?

Non mi piace aspetto intanto alleno i pokèmon :-)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...