Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Pidove non ti piace? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ci sei a mezzanotte? cosi te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 no mi fà e lasciamo perdere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 si ma mi serve per volo poi mi piace assai *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io ho in squadra Unfezant, non e' per niente male, appena avro' il 3ds faremo lottare i nostri due pokemon volanti! Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io ho in squadra Unfezant, non e' per niente male, appena avro' il 3ds faremo lottare i nostri due pokemon volanti! Ci stai? Io ho Flygon, sono sicuro che potrei battervi con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io ho Flygon, sono sicuro che potrei battervi con lui se certo come no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 se certo come no. Quando avrai il tuo pokemon volante al 100 ne riparleremo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ovvio ma lo devo allenare XDLa mia Unfezant e' liv 87, ma ti aspettero' (Comprero' il 3ds ad Ottobre in occasione dell'uscita di Pokemon x e y, quindi ne hai di tempo) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Quando avrai il tuo pokemon volante al 100 ne riparleremo ;D acetto la sfida U_U' sampientino che mosse ha il tuo uccellaccio? XD La mia Unfezant e' liv 87, ma ti aspettero' (Comprero' il 3ds ad Ottobre in occasione dell'uscita di Pokemon x e y, quindi ne hai di tempo) XD Acetto anche la tua U__U' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io ho Flygon, sono sicuro che potrei battervi con lui Sbagli a sottovalutare la mia Unfezant! Ne riparliamo ad Ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Sbagli a sottovalutare la mia Unfezant! Ne riparliamo ad Ottobre! ma è femmina? O__O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 acetto la sfida U_U' sampientino che mosse ha il tuo uccellaccio? XD Acetto anche la tua U__U' Ti piacerebbe saperlo ma lo scoprirai a tempo debito. C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora. LOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 acetto la sfida U_U' sampientino che mosse ha il tuo uccellaccio? XD Acetto anche la tua U__U'Yeee, in ogni caso la mia e' una sfida amichevole, perche' ogni pokemon ha le proprie caratteristiche, proprio come gli umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ti piacerebbe saperlo ma lo scoprirai a tempo debito. C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora. LOOOOOOOOL turbosabbia? azione? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ma è femmina? O__O'Si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 tutti i pokémon che avete elencato sono sicuramente molto potenti ma non sono niente a confronto del mio Charizard a lv 100 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Si XDmi hai deluso x_x tutti i pokémon che avete elencato sono sicuramente molto potenti ma non sono niente a confronto del mio Charizard a lv 100 u.ulo scopriremo muahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ti piacerebbe saperlo ma lo scoprirai a tempo debito. C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora.LOOOOOOOOL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 tutti i pokémon che avete elencato sono sicuramente molto potenti ma non sono niente a confronto del mio Charizard a lv 100 u.u Vuoi sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 si ma non ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Vuoi sfidarmi? no sei scarso XD prendniti un uccellaccio come si deve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 mi hai deluso x_x lo scopriremo muahahah XDMa mi e' capitato femmina, io che colpa ne ho? tutti i pokémon che avete elencato sono sicuramente molto potenti ma non sono niente a confronto del mio Charizard a lv 100 u.uRipeto: Ognuno ha le proprie caratteristiche, proprio come gli umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 no sei scarso XD prendniti un uccellaccio come si deve XD Muahahahaha. Il mio fantastico POKéMON uccello potrebbe batterti tutta la tua squadra, te compreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma mi e' capitato femmina, io che colpa ne ho?Ripeto: Ognuno ha le proprie caratteristiche, proprio come gli umani ed hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.