Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=RnUwL3PWiz4 Braviary all'attacco *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Muahahahaha. Il mio fantastico POKéMON uccello potrebbe batterti tutta la tua squadra, te compreso ci credo è ancora alla 3° medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Muahahahaha. Il mio fantastico POKéMON uccello potrebbe batterti tutta la tua squadra, te compreso se se và và XD, Green dimmi che mosse ha quell' uccellaccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ci credo è ancora alla 3° medaglia Dai ci sfidiamo ora? (1 VS 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Dai ci sfidiamo ora? (1 VS 1) se ci sei posso domani mattina perché ora devo andare a cena da un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 se ci sei posso domani mattina perché ora devo andare a cena da un amico Domani mattina sono all'oratorio feriale... Domani sera alle 21:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Domani mattina sono all'oratorio feriale... Domani sera alle 21:00? stiamo andando OT Raga andate sulla sezione lotte per parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ed hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 stiamo andando OT Raga andate sulla sezione lotte per parlare Ok scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ancora poco manca a mezzanotte, l'unica rogna che cè sabbia dove si catturaOk scusate. non importa.. amici come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 stiamo andando OT Raga andate sulla sezione lotte per parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 non importa.. comunque ho preso Braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Compimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Compimenti mi è bastato poco si è fatto male da solo con la sabbia e io pokèball a manetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 non importa.. comunque ho preso Braviary Allora si può chiudere? Edit: Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.