Mewtwo2498 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ciao ragazzi, volevo chiedervi se esistono emulatori per giocare alle rom per gba su r4. Se si, dove si può trovare l'emulatore?? Grazie ciaooooo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 No, non esistono (a quanto mi ricordo). Però esisteva una particolare FlashCard che permetteva di Emularli ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo2498 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 No, non esistono (a quanto mi ricordo). Però esisteva una particolare FlashCard che permetteva di Emularli ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ciao ragazzi, volevo chiedervi se esistono emulatori per giocare alle rom per gba su r4. Se si, dove si può trovare l'emulatore?? Grazie ciaooooo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo2498 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Esistono ma non vanno. Presentano errori nell' audio, blocchi improvvisi e avvolte il file sav si deleta a random da solo. Esperienza personale + Pareri di chiunque ci abbia provato. Piango insieme a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Non dovrebbe esserci l'r4 fatta per lo slot 2? Però mi pare costasse un bel pò (forse addirittura è più economico recuperare le cartucce originali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.