Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ciao, ehm mi scuso immediatamente, magari non è la sezione adatta? magari è una discussione inutile? Mi stavo domandando una cosa, dato che non ho trovato un topic che riguarda una sorta di "Guida" su cosa e come postare nelle proprie Art Gallery, ho un dubbio. Oltre alle classiche immagini e disegni postati nei topic, è possibile postare nella propria Art Gallery delle animazioni? (Mi spiego meglio..) Quello che faccio è una sorta di "Cartoni animati" ma non sono cartoni animati.Sono cose brevi disegnate e animate e la maggior parte delle volte non hanno senso, a giorni dovrei finire una cosetta e mi domandavo se potevo aprire una ArtGall. e postarlo li dentro >_> Alla fine è pur sempre un Art ma animata(Una gif con più senso e con più durata, disegnata passo passo) XD (Questa cosa riguarda Pokémon in un certo senso (?) ) Grazie per eventuali chiarimenti/permessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 credo di si Scusami, mi nuoce fartelo notare. Ma non eri obbligato a rispondere, la tua risposta purtroppo non mi aggiunge ne un si ne un no, è un semplice +1 scritto di fretta. Ti rispondo solo per fare un Up e magari qualcuno che ne sa qualcosa può aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Se l'hai fatta tu sì che la puoi postare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Puoi postare qualsiasi tua creazione :oC'è anche chi ha postato delle canzoni! Infondo si chiama Art Gallery, non Graphic Gallery. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Puoi postare qualsiasi tua creazione :o C'è anche chi ha postato delle canzoni! Infondo si chiama Art Gallery, non Graphic Gallery. XD Ok perfetto, se lo dici tu... è cosi. Si può anche chiudere! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.