GhostBlood Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Anche nelle generazioni precedenti fra alcuni pokemon e la propria regione c'è una sorta di legame,come per esempio Heatran (l'isola a cui è ispirata Sinnoh, si chiama Hokkaido ed ospita moltissimi vulcani), o Braviary (i colori della bandiera statunitense) e altri che non mi vengono in mente.Sapendo che Kalos è basata sulla Francia e in parte sull'Inghilterra, quali relazioni riuscite a trovare fra la regione e i poke rivelati fino ad ora? Ne metto alcuni:-Spritzee : Pokemon profumo - La Francia è sviluppata nel settore (anche Parfum è una parola francese)-Honedge : La Spada, simbolo di tante fiabe ambientate in Europa.-Flabebè : Il fiore, (anche se i fiori rappresenterebbero meglio l'Olanda)-Noivern : La Viverna è una creatura nella mitologia Europea-Fennekin : Ispirato alla volpe del deserto, presente nelle vecchie colonie francesi (un pò azzardata). A voi vengono in mente altri legami? (Potete anche scrivere pokemon di vecchie generazioni). :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Anche nelle generazioni precedenti fra alcuni pokemon e la propria regione c'è una sorta di legame, come per esempio Heatran (l'isola a cui è ispirata Sinnoh, si chiama Hokkaido ed ospita moltissimi vulcani), o Braviary (i colori della bandiera statunitense) e altri che non mi vengono in mente. Sapendo che Kalos è basata sulla Francia e in parte sull'Inghilterra, quali relazioni riuscite a trovare fra la regione e i poke rivelati fino ad ora? Ne metto alcuni: -Spritzee : Pokemon profumo - La Francia è sviluppata nel settore (anche Parfum è una parola francese) -Honedge : La Spada, simbolo di tante fiabe ambientate in Europa. -Flabebè : Il fiore, (anche se i fiori rappresenterebbero meglio l'Olanda) -Noivern : La Viverna è una creatura nella mitologia Europea -Fennekin : Ispirato alla volpe del deserto, presente nelle vecchie colonie francesi (un pò azzardata). A voi vengono in mente altri legami? (Potete anche scrivere pokemon di vecchie generazioni). :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma perché dici che é in parte basata sull'Inghilterra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Anche nelle generazioni precedenti fra alcuni pokemon e la propria regione c'è una sorta di legame,come per esempio Heatran (l'isola a cui è ispirata Sinnoh, si chiama Hokkaido ed ospita moltissimi vulcani), o Braviary (i colori della bandiera statunitense) e altri che non mi vengono in mente.Sapendo che Kalos è basata sulla Francia e in parte sull'Inghilterra, quali relazioni riuscite a trovare fra la regione e i poke rivelati fino ad ora?Ne metto alcuni:-Spritzee : Pokemon profumo - La Francia è sviluppata nel settore (anche Parfum è una parola francese)-Honedge : La Spada, simbolo di tante fiabe ambientate in Europa.-Flabebè : Il fiore, (anche se i fiori rappresenterebbero meglio l'Olanda)-Noivern : La Viverna è una creatura nella mitologia Europea-Fennekin : Ispirato alla volpe del deserto, presente nelle vecchie colonie francesi (un pò azzardata).A voi vengono in mente altri legami? (Potete anche scrivere pokemon di vecchie generazioni). :hg_ss_male:io penso siano casi cmq no...fennekin è un fennek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Inghilterra: Evoluzione di Mr.Mime con cappello, baffi e thè. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma perché dici che é in parte basata sull'Inghilterra?? Alla conferenza , hanno detto che quelle rocce bianche sono ispirate proprio a StoneEdge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Alla conferenza , hanno detto che quelle rocce bianche sono ispirate proprio a StoneEdge. vero, ma hanno anche detto che si sono riferiti ad una particolare ambientazione nella francia, circa nella posizione in cui si trovano a kalos XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Mi ero dimenticato di scrivere che Braviary è l'aquila, quindi il simbolo degli Usa ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Mi ero dimenticato di scrivere che Braviary è l'aquila, quindi il simbolo degli Usa ._. se fosse così, si prospetta un pokemon gallo! sarò un tantino fissato, ma il gallo c'è anche nell'yggdrasil.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Beh, ma se unima = new york... Come la mettere con darumaka? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.