Vai al commento

Relazione fra i Poke e la propria regione.

GhostBlood

Post raccomandati

Anche nelle generazioni precedenti fra alcuni pokemon e la propria regione c'è una sorta di legame,

come per esempio Heatran (l'isola a cui è ispirata Sinnoh, si chiama Hokkaido ed ospita moltissimi vulcani), o Braviary (i colori della bandiera statunitense) e altri che non mi vengono in mente.

Sapendo che Kalos è basata sulla Francia e in parte sull'Inghilterra, quali relazioni riuscite a trovare fra la regione e i poke rivelati fino ad ora?

Ne metto alcuni:

-Spritzee    : Pokemon profumo - La Francia è sviluppata nel settore (anche Parfum è una parola francese)

-Honedge   : La Spada, simbolo di tante fiabe ambientate in Europa.

-Flabebè    : Il fiore, (anche se i fiori rappresenterebbero meglio l'Olanda)

-Noivern     : La Viverna è una creatura nella mitologia Europea

-Fennekin  : Ispirato alla volpe del deserto, presente nelle vecchie colonie francesi (un pò azzardata).

A voi vengono in mente altri legami? (Potete anche scrivere pokemon di vecchie generazioni).  :hg_ss_male:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche nelle generazioni precedenti fra alcuni pokemon e la propria regione c'è una sorta di legame,

come per esempio Heatran (l'isola a cui è ispirata Sinnoh, si chiama Hokkaido ed ospita moltissimi vulcani), o Braviary (i colori della bandiera statunitense) e altri che non mi vengono in mente.

Sapendo che Kalos è basata sulla Francia e in parte sull'Inghilterra, quali relazioni riuscite a trovare fra la regione e i poke rivelati fino ad ora?

Ne metto alcuni:

-Spritzee    : Pokemon profumo - La Francia è sviluppata nel settore (anche Parfum è una parola francese)

-Honedge   : La Spada, simbolo di tante fiabe ambientate in Europa.

-Flabebè    : Il fiore, (anche se i fiori rappresenterebbero meglio l'Olanda)

-Noivern     : La Viverna è una creatura nella mitologia Europea

-Fennekin  : Ispirato alla volpe del deserto, presente nelle vecchie colonie francesi (un pò azzardata).

A voi vengono in mente altri legami? (Potete anche scrivere pokemon di vecchie generazioni).  :hg_ss_male:

Link al commento

Ne metto alcuni:

-Spritzee : Pokemon profumo - La Francia è sviluppata nel settore (anche Parfum è una parola francese)

-Honedge : La Spada, simbolo di tante fiabe ambientate in Europa.

-Flabebè : Il fiore, (anche se i fiori rappresenterebbero meglio l'Olanda)

-Noivern : La Viverna è una creatura nella mitologia Europea

-Fennekin : Ispirato alla volpe del deserto, presente nelle vecchie colonie francesi (un pò azzardata).

A voi vengono in mente altri legami? (Potete anche scrivere pokemon di vecchie generazioni). :hg_ss_male:

io penso siano casi cmq no...fennekin è un fennek
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...