Vai al commento

Windows 7 VS 8

Cristian89

22 utenti hanno votato

1. 1. Quale Sistema operativo preferite?

• Windows 7
      14
    • Windows 8
      8

Post raccomandati

ma quello dipende dal pc >_> 

Metti a confronto un pc da 2000Euri e uno da 45 Euro e vediamo._.

si quello si... :) piu' potenza :) piu' veloce.. ma allora perchè fanno un sistema operativo su un pc meno potente che poi ti deve dare problemi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si quello si... :) piu' potenza :) piu' veloce.. ma allora perchè fanno un sistema operativo su un pc meno potente che poi ti deve dare problemi?

La tecnologia va avanti e con quello i software, sistemi operativi ecc.

Ma c'è sempre quella fetta di persone che tende a risparmiare e per ciò esistono i pc a basso costo, ma non possono venderteli con Xp o vista, ci guadagnano una SErenata e mettono il nuovo sistema.

Poi quel che esce... esce 

Link al commento

Windows 8 assolutamente.

Windows 7 comincia a dare problemi molto presto ed è poco fluido, molto lento all'avvio, e decisamente poco fluido.

Oltretutto è basato sulle stesse librerie grafiche e di runtime di Win2000, semplicemente  sopra e togliendo o aggiungendo cose. Win8 si basa su nuove librerie grafiche e di runtime (alleluja!)

Windows 8 è molto più veloce all'avvio (io che ho un AMD Sempron 2.1 GHz, con HDD meccanico e 3 GB di RAM carico in un minuto il Desktop) rispetto a Win 7 (pc di mio padre, Intel Celeron Duo 2.6 GHz x2, sempre HDD meccanico e 2 GB di RAM carica in quasi 2 minuti), oltre che stabile (non mi si è mai bloccato in 3 mesi) e decisamente fluido e rapido.

Le uniche critiche che accetto per Win8 è la compatibilità , ed è una pecca non indifferente :c

E Start anche io la pensavo come molti, ovvero che fosse scomodo e totalmente inutile a tutto schermo, ma alla fine è molto comodo, grazie al fatto che trovi subito le app/programmi che usi più spesso (che metti tu eh, non è una cosa automatica XD) 

VI lascio con qualche img per farvi capire ^^

9Loh64p.png

ePEr0Dv.png

Ha7Dj2M.png

:c

icons by Julie

Link al commento

Windows 8 assolutamente.

Windows 7 comincia a dare problemi molto presto ed è poco fluido, molto lento all'avvio, e decisamente poco fluido.

Oltretutto è basato sulle stesse librerie grafiche e di runtime di Win2000, semplicemente  sopra e togliendo o aggiungendo cose. Win8 si basa su nuove librerie grafiche e di runtime (alleluja!)

Windows 8 è molto più veloce all'avvio (io che ho un AMD Sempron 2.1 GHz, con HDD meccanico e 3 GB di RAM carico in un minuto il Desktop) rispetto a Win 7 (pc di mio padre, Intel Celeron Duo 2.6 GHz x2, sempre HDD meccanico e 2 GB di RAM carica in quasi 2 minuti), oltre che stabile (non mi si è mai bloccato in 3 mesi) e decisamente fluido e rapido.

Le uniche critiche che accetto per Win8 è la compatibilità , ed è una pecca non indifferente :c

E Start anche io la pensavo come molti, ovvero che fosse scomodo e totalmente inutile a tutto schermo, ma alla fine è molto comodo, grazie al fatto che trovi subito le app/programmi che usi più spesso (che metti tu eh, non è una cosa automatica XD) 

VI lascio con qualche img per farvi capire ^^

9Loh64p.png

ePEr0Dv.png

Ha7Dj2M.png

mi piace si ma tutte queste "finestre" XD

Link al commento

Uso di più windows xp.asd ma mi fa abbastanza bleah.... Con windows 7 mi trovo bene, daquello che ho sentito che all' inizio con windows 8 si è un po' disorientati .-.

Guarda che è identico a Windows 7, esteticamente cambia solo lo start che si chiama metro e che ha tutto più organizzato.

C'è... provare per credere.

Davvero, provatelo prima xD 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...