Vai al commento

Windows 7 VS 8

Cristian89

22 utenti hanno votato

1. 1. Quale Sistema operativo preferite?

• Windows 7
      14
    • Windows 8
      8

Post raccomandati

forse prenderò un nuovo pc con windows 8, ma non credo che avrò problemi mi pare un sistema operativo eccellente  :D

Ecco, ora andiamo d' accordo.

Comunque è totalmente identico ma migliorato, ti faccio un esempio.

L' interfaccia e tutto il resto è Completamente Identico a W7, completamente.

14twmyq.jpg 

Cambia solo il tasto start (E ovviamente le prestazioni elevate, decisamente migliorate rispetto  W7.)

Ma comunque te lo puoi personalizzare come meglio preferisci, spostare icone ecc come nel classico Start.

34489ab.jpg

Tò va là  che bello il "cerca", tutto bello organizzato e ti trova pure le caccole che lasci nel pc.

9gvckg.jpg

Chissà  se mai un giorno le persone capiranno come stanno realmente le cose su W7 e W8 °-°.... *Addio*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'8 da la piena impressione di essere stato sviluppato più per i sistemi che permettono il touch (tablet/cellulari) che altro. In quel caso ce lo vedo benissimo con tutte le iconcine e i richiami.

In ogni caso le mie preferenze vanno di pari passo con le compatibilità  dei programmi, quindi il 7 al momento mi va più che bene (e anzi ogni tanto mi manca l'xp ;-;).

Link al commento

Quando prenderò il pc nuovo credo che farò mooolta fatica ad abituarmi a Win8.

Diciamocelo: l'interfaccia di Win8 sarà  anche figa ma è adatta solo a tablet e cellulari non computer!

Link al commento

Con Windows 7 mi trovo bene,

però avendo avuto maniera di usare spesso Windows 8, mi sono trovata benissimo anche con questo.

Su tablet rende di più per le sue icone "Metro", ma anche su pc non è male.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...