ReWorkedMan Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ho creato questo team: Jolteon @ Choice SpecsTrait: Volt AbsorbEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Signal Beam- Hidden Power [ice] Milotic @ LeftoversTrait: Marvel ScaleEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefCalm Nature- Rest- Sleep Talk- Dragon Tail- Scald Gliscor @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpdJolly Nature- Earthquake- Ice Fang- Protect- Tailwind Garchomp @ Choice BandTrait: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Outrage- Earthquake- Fire Fang- Dual Chop Staraptor @ Choice ScarfTrait: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Close Combat- Double-Edge- U-turnChi posso mettere come 6 Pokemon? è un buon team? potrei cambiare qualcosa? grazie in anticipo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Un tipo ghiaccio con una buona velocità sarebbe in grado di pulirti il team 3/5 per adesso. Comunque come 6° prendi un tipo fuoco, magari con il doppio tipo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 dovresti aggiungerci un tipo fuoco , secondo me Infernape è perfetto , perché il peggior problema del tuo team è la maggior parte dei tuoi pokémon è debole al ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReWorkedMan Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 capito grazie mille ragazzi ma oltre a infernape che potrei usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 oltre a infernape potresti prendere un altro tipo fuoco/lotta come Emboar oppure sarebbe utile Lucario o in alternativ un tipo acciaio come Metangross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReWorkedMan Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ok grazie ho lucario ^_^,cmq così in squadra non ho un supporter diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.