LegendMimikyu97 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ciao a tutti! Volevo chiedervi come si ottengono rayquaza e registeel in pokemon conquest. Ho provato a cercare in giro ma essendo in inglese non ho ben capito la situazione per registeel.... rayquaza da quel che ho capito bisogna avere tutti i leggendari.... erro? Grazie a chi mi risponderà Ps. Votatemi per il mister pokemon millennium!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 x Registeel devi avere mi pare un legame alto tra il signore dell'acciaio(ieyasu o come si chiama) e il suo pokemon compagno(mi pare 80%) x Rayquaza Shiny tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Quello che hai spiegato per registeel dovrebbe essere il metodo per ottenere Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Penso abbia ragione Tails... è da molto che non gioco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Valora. Have 15+ Warlords with Best Link and obtain the Unifier Crystal obtained by also having 50% of your army with their Best Linksu <spam> c'è scritto questo ma non ho ben capito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Valora. Have 15+ Warlords with Best Link and obtain the Unifier Crystal obtained by also having 50% of your army with their Best Linksu <spam> c'è scritto questo ma non ho ben capito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.