Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: nessuno lottaaaaaaaaaaaaaaaaaajira: ma aspetta che finiscono quellasni: sono impazientejira: si è visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grow:io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma se prima gli ha fatto 5 ps di danno come fa a fargliene 300 ora? XD impossibile zek: quoto, e ora giu... conetnta te.... ecco l'rma segreta: dalla "corazza" delle mani, escono 3 artigli ciascuna essi sono d'adamantio, un materiale più duro del diamante [ringrazio x-man] sta cosa mi sembrava molto figa, ecco perché l'ho presa in prestito da lì me: dai, ora schiva il prossimo attacco, poi usa gli artigli zek: va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grow:io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 oki sni: alleluiaaaa sni usa azione e grow va a sbattere al muro sni usa azione a ripetizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 protezione usa lancia fiamme super efficace sni 10 ps su 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grow non guardaregrow:non posso io:grrrr usa lancia fiamme *ma non lo prende*già è vero, mi dimenticoio: ci sei?zek: sì*ze si avvicina al bury velocissimo, con tre artigli gli blocca le mani, gli altri li mette al collo del bury*zek: è impossibile liberarsi da questa presa, e se anche ci riuscissi, data la mia velocità non mi potresti colpire, sei finito...io: va beh, ora esagerizek: non lotto per il KO, ma per la morte, come faccio da 25 mila anniio: *gulp* un'altro assassino o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 usa azione a ripetizione grow è KO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 già è vero, mi dimentico io: ci sei? zek: sì *ze si avvicina al bury velocissimo, con tre artigli gli blocca le mani, gli altri li mette al collo del bury* zek: è impossibile liberarsi da questa presa, e se anche ci riuscissi, data la mia velocità non mi potresti colpire, sei finito... io: va beh, ora esageri zek: non lotto per il KO, ma per la morte, come faccio da 25 mila anni io: *gulp* un'altro assassino o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rebooorn, ma ciao! dai spara, divertiti anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 uff abbiamo persogrow:odio attrazioneio:ma se t innamori sempregrow:e io che ci posso fare rebooorn, ma ciao! dai spara, divertiti anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: nessuno resiste al mio fascino e.ejira: °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 zek: beh.... anche io, non avendo l'anima io: tu non hai coooosaaa??? zek: da quando ero piccolo io: *sviene* quello è pazzo pal: l'hai capito solo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: nessuno resiste al mio fascino e.e jira: °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grow:ma nemmeno a quello del bury(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 zek: abile, s'è liberato... *vola in altissimo* ma gli rimane un ps, sarà pur sempre KO, ancdhe se immortale... oppure tanto vale divertirsi ancora un po' io: voto per il divertirsi pal: idem dia: anche io zek: vada per quello allora reshi: no, non ho un fratello a posto... io: tu lo sei? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 lotta qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 chi lottalottiamo parukia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non hai pokelotta qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 bah, credo una cinquantina, ma non nella squadra, liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 igodera non dovrei avere un mudkip e il poke che ho scelto' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 eccezzione?? dai si un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma non è giusto se per la targetta mi tocca aspettare che ne so 2 settimane non posso fare niente 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.