-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 beh, è resistente a elettro un tipo erba e va beh, tuono è potente XD fushi, fangobomba fushi recupera 2 ps, e sune ne perde 2 chissà che vincerà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ma quanto è bellissimooo il mio set nuovo1 ps sune noooo attento sune usa fulmindenti 1 ps io 1 ps tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 fushi, schiva sune perde due ps per parassiseme aspetta, ma come può conoscere fulmindenti se la impara al liv 29? è già a quel livello? no e al 13 ma via mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 non può imparare l'MT fulmindenti XD le mosse elettro via MT sono fulmine, tuono, sprizzalampo, rggioscossa, invertivolt e tuononda XD oppure puoi mettere scintilla ssh non dirlo a nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 nha e perche lo impara piu avanti e io lo vogio far evolvere ma se lo faccio evo.... la mossa la impara al livello molto piu avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 chi vuole lottare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Qualcuno vuole lottare contro pikachu ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 eccomi, son già qui! gokudera, che dici di lucario contro pal? larvy e stupifushi (da oggi si chiama così) dormono... pigroni-.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 chi lotta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 io: pal, non usare troppa potenza, sei anche al livello 100! pal: evvabene... (che cacchio però...) io: ti vieto fendispazio pal: no! me: sì pal: uffa... (brutta str*...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 chi lotta? XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 tutti:che vinca il miglioreee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 pal: .... quello è il mio carattere, che vuol dire?!?! io: zitta e lotta, o ti distruggo il violino pal: ma no! ricattatrice..... *diventa d'acqua* dia: lucario, sta sempre in guardia, quella ha sempre assi nella manica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 rukusu ed io:anche noi ne abbiamo uno ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 cominciate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 io:ok vai puppy! puppy:si! io:cominciate voi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 anche voi avete un violino? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 tra l altro ho basgliato perche ryukku lotta non rukusu lolsì, ed è anche brava a suonà dia: gokudera, voi uno... lei minimo diecipal: heheehe... *diventa anche d'aria*io: non mi è piaciuta quella risata...dia: a chi lo dici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ok pikachu usa tuonoshock contro lillipup io:se sparisco all'improvviso è per internet ok? XD puppy usa fulmisguardo e poi azione a ripetizione finchè non colpisci! puppy:esegue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 io:se sparisco all'improvviso è per internet ok? XD puppy usa fulmisguardo e poi azione a ripetizione finchè non colpisci! puppy:esegue Stai attento pikachu Pikachu: non mi farò colpire Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ok... ma dov'è quella la?!?!*pal torna normale dietro a lucario e usa idropompa, poi torna ancora d'aria*io: e come la attacca?!?! a già l'aura...dia: è azzerata adessoio: ma no! non è giusto >.<dia: es la vidaryukku:io ti vedo *schiva* *chiude gli occhi e trova un modo per colpire*io:colpiscilo con palmoforza in modo che torna normale è usa ribaltiropalk 10 ps su 20ryukku:*pant pant*ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ok... ma dov'è quella la?!?!*pal torna normale dietro a lucario e usa idropompa, poi torna ancora d'aria*io: e come la attacca?!?! a già l'aura...dia: è azzerata adessoio: ma no! non è giusto >.<dia: es la vidadialga la filosofa x'D Stai attento pikachuPikachu: non mi farò colpire io:corri velocemente intorno a pikachu usando fulmisguardo!puppy:esegue*pikachu non può scappare perchè è bloccato sa lillipup,è confuso e ha l'attacco (si abbassa l'attacco con fulmisguardo,vero? XD) o qualche altra statistica abbassata molto*puppy:lolryukku:io ti vedo *schiva* *chiude gli occhi e trova un modo per colpire*io:colpiscilo con palmoforza in modo che torna normale è usa ribaltiropalk 10 ps su 20ryukku:*pant pant*ehehebury:vai ryukku! io:per chi tifiamo? XDbury:io tifo per gokuderapurr:io tifo per parujir:io dormo *dorme*puppy: io non posso tifare perchè sto lottando XDio: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 dialga la filosofa x'D io:corri velocemente intorno a pikachu usando fulmisguardo! puppy:esegue *pikachu non può scappare perchè è bloccato sa lillipup,è confuso e ha l'attacco *si abbassa l'attacco con fulmisguardo,vero? XD) o qualche altra statistica abbassata molto* puppy:lol Non l'attacco ma la difesa Io: pikachu resisti e usa tuonoshock a ripetizione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 20!??! ma se è al liv 100?!?! ne ha 300 di ps pal: cavolo, ha una bella vista... *tira fuori una delle spade* sarà utile per parare... dia: eh? usa le spade? non l'ha mai fatto o.O io: es la vida XD ti ho rubato la battuta XD dia: .... cmq silvy, non sono filosofa, ma scienziata seria io: zitta e guarda, o reshi ti abbrustolisce dia: grr... ricattatrice davvero... 20 in generale si fa sempre 20 ryu:*fa da solo fa un salto acrobatico e ruba una spada a palk e la riempie di aura e la attacca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.