Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non l'attacco ma la difesaIo: pikachu resisti e usa tuonoshock a ripetizioneio:ok *si abbassa di molto la difesa di pikachu* schiva tutti i tuonoshock con velocità e usa azione aripetizionepuppy:esegue*pikachu rimane con un ps*beh, tu usi i 20 ps, io rispetto il livello del poke, che si fa? meglio metterlo hai voti pal: *scudo* tsk, quelle spade son speciali, non mi posso attaccare, e neanche si possono distruggereio: mi, non lo sapevo :Odia: le tue conoscenze su pal sono pari alle sue sulla matematica, vale a dire zeroio: grazie -.-io:mi dai una di quelle spade pal?? *faccia puccia* prometto che non le uso contro di te bury:leccapiedi x'Dio:ma sta zitto >.<tutti:..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 io:ok *si abbassa di molto la difesa di pikachu* schiva tutti i tuonoshock con velocità e usa azione aripetizione puppy:esegue *pikachu rimane con un ps* io: Pikachu non mollare, usa tuonoshock Pikachu: aaaaaaaaa *lillipup è paralizzato* Io: ora finiscilo con un altro tuonoshock Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 beh, tu usi i 20 ps, io rispetto il livello del poke, che si fa? meglio metterlo hai voti pal: *scudo* tsk, quelle spade son speciali, non mi posso attaccare, e neanche si possono distruggere io: mi, non lo sapevo :O dia: le tue conoscenze su pal sono pari alle sue sulla matematica, vale a dire zero io: grazie -.- ryu:grrr idea *chiude gli occhi usa l aura per concentrare tutta la sua forza* *usa palmoforza* (con 20 ps si fa prima ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ryu:nemmeno tu puoi attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 io: Pikachu non mollare, usa tuonoshock Pikachu: aaaaaaaaa *lillipup è paralizzato* Io: ora finiscilo con un altro tuonoshock io:*puppy rimane con un ps* usa azione! puppy:esegue *pikachu va KO* io:abbiamo vinto! *cura puppy con iperpozione e da i poffin a tutti* bravo tutti *mangiano poffin* puppy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ryu:ok......... che faccio............. problema *usa l aura e cercha di far scendere palk con messaggi subliminali mandati alla mente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 io:*puppy rimane con un ps* usa azione! puppy:esegue *pikachu va KO* io:abbiamo vinto! *cura puppy con iperpozione e da i poffin a tutti* bravo tutti *mangiano poffin* puppy: Per poco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ryu:.... che faccio.........a dirla tutta o un po paura e capace di tutto..... aspetero il suo attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ryu:ahaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaadhaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa (che faccio....)aaaaaaaaaaa aaaaaaa rukusu: *piange* ryu non puoi morireeeeeeeeeryu:*sorride*non moriro rukusu non moriro *usa l aura e si libera*io ed rukusu:ryu tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 (aveva già mollato la presa -.-') pal: dai, non avevo stretto tanto io: tu rifallo e uccido giratina pal: che? accidenti... beh, fai la tua mossa lucario dia: non riesco a capire cos'ha in mente io: quoto zek: non ci siete arrivate? è ovvio io: arriva lui -.- ryu:mi vuole uccidere che faccio..*pensa*devo aspetare per forza lassu non posso attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19932-miss-e-mister-elementare/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ryu:ehehe mossa azzeccata pal (immaginati goku contro freezer ryu è tutto tipo goku mezzo morto XD) *salta lo prende e usa ribaltiro lo prende e lo lancia a terra*ma lolryu: usa forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 pal *si schianta a terra, ma sembra non abbia danni, poi diventa d'aria e va chissaddove*io: adesso mi spieghi come ha fattodia: concentrandosi ha ridotto i danni a 3 psio: ma no! non doveva succedere >.< e da quando si sa concentrare?dia: che ne so!pal *torna normale, e assorbe forzasfera con una spada (facendola girare)*io: e no, questo è troppo! basta assi nella manica!pal: ok basta... a chi tocca? *diventa d'aria*questa l hai presa da levi a than XD ryu:*con l aura itercetta palk e lo colpisce con zuffa*io:ryu s'è inca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 rukusu:ryuuuuuuuuuuuuuuuuuuu noooooooooooooooooo io:rukusu calmati non possiamo farci nienteryu:io non perderò IO NON PERDEROOOOOOOOOOOOOOOOOO *schiva fendispazio e usa zuffa* (lo schiva perhe e come se rukusu è suo fratello e non lo vuole vedere piangere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ryu:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D-E-V-O--V-I-N-C-E-R-E D-D-EVO-DEVO VINCERE PER RUK AAAAAAAAAAAAAAAAAA DEVO VINCERE PER RUKUSUUUUUU DEVO VINCEREEEEE PER RUKUSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU rukusu te lo dedico *chiude gli occhi e trova un buco ci passa e usa zuffa a tutta potenza (paru sto cercando di vencere perche lo stai dicendo tu senno sarei morto da mezzora XD)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ryu:ghyaaaaaaaaaaaaaaaa (2 ps) *coff cade a terra in ginocchio* *ripensa a quando era un riolu* *si ricorda di una mosse che usava* *usa vuotonda per liberarsi e come ultima speranza usa forzasfera* *sfinito cade terra ma non va ko (tra l altro alcune ossa rotte)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 pal: e io che non volevo ti facessi male.... *comincia a piovere* *usa forzasfera* dia: da quando il bury l'ha battuta, ha perfezionato tutte le cose se sapeva io: già ... non dirmi che sa tutto fin da piccola?!! dia: sì, come credi abbia sconfitto arceus? io: è verò... zek: adesso mi spieghi perché dovevo morire io? me: caro mio, tiu estas... oni forgesita amo pal: che? sei matta? non è vero! zek: che hai detto? io: ehehhe, non te lo dico (gokudera, è Esperanto) zek: non è giusto, lo voglio sapere io: sembri un bambino .-. io faccio francese non spagnolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 è esperanto, non spagnolo XD pal: no es posible (non ho voglia di vedè come si scrive) io: che roba? pal: niente, era tanto per dire io: .... e che cavolo di lingua è XD ryu:aaa ho perso *sfinito dorme* io:chi mi aiuta a portarlo al pokemon center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Una lingua! XDIo e dia: noi!Pal: je vais, adiosMe: statte zitta 'na buona volta...quale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 言語ãŒä½•ã§ã‚ã‚‹ã‹ã‚’æ•™ãˆã¦ trolll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 lol我々ãŒè¡Œã†parucosi o cosiWareware ga okonau paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 chee facciamo paru XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non lo so... che dici di... andare a letto?Io ci vado, ci rivediamo nel mondo dei sogni ( son fantasma anche lì XD)A domani!Nottenotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 aspetta devo mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.