-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Inviato 27 luglio, 2013 rimane con 5 pssi riprende grazie ad iuto fuoco char usa vampatachar:*esegue*stupifushi -15 ps per via di aiuto fuoco
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Inviato 27 luglio, 2013 rimane con 1 psio:forza vampata alla massima potenzachim:maiiiiiiiiiii *usa fuocobomba* -15 ps stupifushi
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Inviato 27 luglio, 2013 lol va k.o char come va?char:bene bella lotta stupifiche fail era chim non char lolryu:yawn come va io:ti sei svegliato ora?ryu:nooochar:si invece dov'è mio padre charizardio:non è tuo padreaku:*gioca con rukusu*
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Ax:Lotto io con te kojofuIo: ciao io sono pikapika 34 ma mi puoi chiamare anche pika e loro sono Swaw,ax,dra,vap e lugTutti i miei pokèmon: ciao!
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 mi sa che per ora non posso lottare xD perchè?
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Ok!Che la lotta abbia inizio!Ti lascio la prima mossa.
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott, schiva!*Oshawott riesce a schivare*
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott, schiva! *Oshawott riesce a schivare* Snivy, azione e poi energipalla. *snivy attacca*
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott, schiva e poi usa azione!*riesce a schivare entrami gli attacchi ma Azione fallisce*
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott, schiva e poi usa azione! *riesce a schivare entrami gli attacchi ma Azione fallisce* Luke, energipalla a raffica. *snivy attacca*
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott, continua a schivare e cerca di usare Azione!*Oshawott schiva, schiva, schiva ancora, viene colpito ma non va a KO, finge di essere morto e riesce ad usare Azione!*
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott, continua a schivare e cerca di usare Azione! *Oshawott schiva, schiva, schiva ancora, viene colpito ma non va a KO, finge di essere morto e riesce ad usare Azione!* *snivy non crede alla sua finta, viene colpito, e usa energipalla senza avere ricevuto l'ordine*
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 *Oshawott si arrabbia perché capisce di non essere un bravo attore, schiva e poi usa Azione a raffica senza il consenso della sua allenatrice*
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 *Oshawott si arrabbia perché capisce di non essere un bravo attore, schiva e poi usa Azione a raffica senza il consenso della sua allenatrice* *snivy schiva gli attacchi e usa energipalla*
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott ascoltami o non ti do più i Poffin!! *Oshawott torna in se ed ascolta la sua allenatrice*Oshawott schiva e continua ad attaccare, ricorda: La miglior difesa è l'attacco!*Oshawott inizia a fidarsi di più della sua allenatrice e usa Azione!*
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott ascoltami o non ti do più i Poffin!! *Oshawott torna in se ed ascolta la sua allenatrice* Oshawott schiva e continua ad attaccare, ricorda: La miglior difesa è l'attacco! *Oshawott inizia a fidarsi di più della sua allenatrice e usa Azione!* *snivy è più veloce di oshawott e schiva* Snivy, so che ce la puoi fare, usa energiapalla.
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Ziao, come va la lotta? :3 Siamo in una specie di parità .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.