Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 aspetta devo mangiare io:ok a dopo shina: a dopo gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 eccomiguardate l eevee nella mia firma ho fregato una cosa ad artuel lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 eccomi qui... beh, buona fortuna a tutti e due!ruselle: forza sylvi!stupifushi: forza gokudera!entrambi: vogliamo le caramellee!!!io: calmi, eccole >.< uff...io:gokudera non può lottare perchè sta mangiando XD paru,puoi lottare tu?shina:ti preeeeeego tutti:puccia *^*eccomiguardate l eevee nella mia firma ho fregato una cosa ad artuel lollol guarda la fine della mia firma XD anche io gli ho fregato qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 leaf() paru siccome tu non lo vedi è cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 lol umbreon cheffigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ok lottiamo gokudera!lol umbreon cheffigo lol ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 sta arrivando un nuovo utente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ehi ho un idea per il gruppo! venite nella discussione del gruppo. per ora annulliamo la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ehi paru lottiamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 sì, son qui ruselle: evvaiiii!!!! la mia prima lotta io: calmati... comicia tu silvy io:ok. shina,usa colpocoda e poi azione a ripetizione! shina:*esegue* tutti i miei pokemon:vai shina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 *ruselle schiva e usa confusione, poi botta a ripetizione* dia: buona fortuna!! larvy: buona sfortuna... io:*eevee è confuso* cerca di attaccare shina! usa azione a ripetizione! shina:*si concentra e usa azione a ripetizione* *a rudelle rimangono 15 ps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 *ruselle usa botta, poi confusione ripetuto* larvy: tanto perderà ... io: taci tu!!! io:*shina è confusa* shina usa azione! shina:*si attacca da sola e rimane con un ps* io:SHINAAAAAAAAAAA! shina:*usa azione e ruselle rimane con 10 ps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 *ruselle botta e confusione ripetuto*io:*shina va KO* *cura shina* brava shina:grazie E DA BRAVA TROLLONA VISTO CHE HO IL NEGOZIO CON LE PIETRE FACCIO EVOLVERE EEVEE IN FLAREON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io:*usa la pietrafocaia su shina*shina:waaaaaaaaa! * si evolve*io:ora ti chiamerai flare flare:ok come va? XDtutti: complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 XD non ti conviene ora il tempo che impara mosse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 guardatela,non è un amore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no XDsi scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io:ciao flare flare.ciao XDpurr:MIAO! XDbury:ciao XDpuppy:bau XDjir:ya come butta amici?tutti:non cambierai mai jir:ya è il mio carattere! perchè dovrei cambiare??tutti:..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Chi vuole fare la Lotta più veloce del mondo contro Lit?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Chi vuole fare la Lotta più veloce del mondo contro Lit?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Litwick T.TLit: T.T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Litwick T.T Lit: T.T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Neanch'io, devo andare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.