Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott siamo in svantaggio però possiamo recuperare!Vai usa Colpo Coda a raffica, e non fallire!*Oshawott continua ad usare Colpo Coda e diminuisce MOLTO la difesa di Snivy*
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Snivy, usa azione. Oshawott siamo in svantaggio però possiamo recuperare!Vai usa Colpo Coda a raffica, e non fallire!*Oshawott continua ad usare Colpo Coda e diminuisce MOLTO la difesa di Snivy*Oshawott impara colpocoda al livello 5.
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 No, è una mossa iniziale assieme ad azione Controlla la wiki, paru.
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott usa Azione!!*Oshawott usa Azione* No, è una mossa iniziale assieme ad azionePer fortuna :laugh:
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott usa Azione!!*Oshawott usa Azione* Per fortuna :laugh:Luke, usa energipalla.*snivy obbedisce*Eppure quando ho scelto oshawott come iniziale di nero aveva colpocoda .-.Che fail, quelli sono al livello 5
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Leavanny ha ragione. :cNon possiamo fare finta di niente? :laugh:Luke, usa energipalla.*snivy obbedisce* Vuoi un MegaSnivy? :laugh:
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Ma io ieri ho fatto schiudere un uovo di Oshawott fatto con il mio amato Samurott e un Ditto.Quando si è schiuso ho scoperto che aveva le mosse: Azione e Geloraggio.E poi al livello 2 (o era al 3?) ha imparato colpo coda. :laugh:Giuro!!
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Leavanny ha ragione. :cNon possiamo fare finta di niente? :laugh:Vuoi un MegaSnivy? :laugh:No, niente mega-snivy.Comunque contiunuiamo la lotta, Luke, usa energipalla!
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 I poteri di ditto xD scherzo, hai avuto l'immensa fortuna di avere un bug che gli ha insegnato geloraggio xDBeata te!Macchè, le mosse dei pokemon schiusi dalle uova sono in parte quelle dei genitori. Possiamo continuare? Luke, usa energipalla su oshawott.*snivy obbedisce*
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott schiva e usa azione.*Schiva e usa azione* I poteri di ditto xD scherzo, hai avuto l'immensa fortuna di avere un bug che gli ha insegnato geloraggio xDBeata te!Ma è successo con 2 dei miei Oshawott!!Cioè ho Samurott, Oshawott e Oshawott e i 2 Oshawott al livello 1 avevano le mosse Azione e Geloraggio.Fra poco devo andare.
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Luke, usa energipalla su oshawott chee si sta ingozzando di poffin.*snivy obbedisce*
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott schiva e usa azione. *Schiva e usa azione* Ma è successo con 2 dei miei Oshawott!! Cioè ho Samurott, Oshawott e Oshawott e i 2 Oshawott al livello 1 avevano le mosse Azione e Geloraggio. Fra poco devo andare.
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Oshawott schiva e usa azione. *Schiva e usa azione* Ma è successo con 2 dei miei Oshawott!! Cioè ho Samurott, Oshawott e Oshawott e i 2 Oshawott al livello 1 avevano le mosse Azione e Geloraggio. Fra poco devo andare. Luke, usa energipalla a distanza ravvicinata! *snivy attacca*
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Luke, usa energipalla su oshawott chee si sta ingozzando di poffin. *snivy obbedisce* *Oshawott finisce i Poffin, che aveva preso di nascosto mentre Io, Manu e Parukia parlavamo, in tempo, schiva e usa azione e colpisce il bersaglio*
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Luke, usa energipalla a distanza ravvicinata! *snivy attacca* *oshawott viene colpito a distanza ravvicinata dalla mossa superefficace*
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 *Oshawott va a KO*(Ma la sfida era 1 contro 1?)
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 *Oshawott va a KO*(Ma la sfida era 1 contro 1?)Credo di si.*snivy sale al livello 3*
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Si Evviva! Così mia mamma non mi sgrida. :laugh: Bravo Manu!!
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Bravo Luke.Domani si va a fare spesa al market.
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Credo di si. *snivy sale al livello 3* Domani voglio la rivincita. e.e
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Bravi entrambi *clap clap *Qualcuno ha voglia di lottare con me se porto Reido al liv 2?io sono troppo forte i miei pokemon sono all livello 20 e passa
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Portavo al 2 per loro che li hanno a quel livello, ma anche i miei son di livello alto ho........
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 *prende gokudera* 'ho' cosa? xD niente era solo per prendere in giro chrome con quel suo ho......peggio di me che grido decimo!!! lei fa sempre muku...ro mukuro-sama mukuro,mukuro-sama XD non capiresti *sale su uri* fuggiamo via *fuggono*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.