Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Neanch'io, devo andare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io ed leafcomincia tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ok leaf schivalo e usa azione (entrambi hanno 20 ps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 leaf attento (leaf perde 6 ps )io:leaf c' era il muroleaf:haia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 leaffff leaf perde altri 5 ps rimane con un ps adesso attachiamo noi usa azionee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 leaf schiva usa azione con ua capriola (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 leaf va ko horsea vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Slyveon lottiamo! vai swaw!xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io:vai purr! swaw è mashio o femmina? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 maschio, non usare attrazione!!!swaw usa cottonsopra! precisione di purr diminuisce di molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 maschio, non usare attrazione!!!swaw usa cottonsopra! precisione di purr diminuisce di molto!usa attrazione! e.e*swaw è infatuato*chi mi inpedisce di usare il mio asso nella manica? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 schiva!io:no ormai è innamorato.... non c'e più speranza...... no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but: però la tua precisione è diminuita fino a 1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 schiva!io:no ormai è innamorato.... non c'e più speranza...... no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but: però la tua precisione è diminuita fino a 1!!!usa palla ombra a ripetizione! *swaw rimane con 1 ps*anche se delle volte ha fallito,parecchi palla ombra sono andati a segno e.eehi pika xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io: noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!swaw;: aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhio: ti sei rianimato!swaw:si!Io.continuiamo a lottare che non sei più in preda a attrazione!swaw: usa attacco d'ala!purr va ko!swaw sale al livello 13! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io: noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!swaw;: aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhio: ti sei rianimato!swaw:si!Io.continuiamo a lottare che non sei più in preda a attrazione!swaw: usa attacco d'ala!purr va ko!swaw sale al livello 13! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 no veramente il mio è al livello 13 eee di sicuro con un attacco d'ala va a ko! alla prossima lotta uso il mio dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io: Forza Shark! Attacca con tutta la tua forza quel manichino!Shark: Detto fatto! *azzanna il manichino*Io: Fantastico! Fortissimo come al solito!Shark: Modestamente.. sono il migliore! ú.úIo: AhhahahahhahahAvanzamento Exp: 3/10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 tuioxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Chi vuole lottare contro il mio trapinch ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Chi vuole lottare contro il mio trapinch ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 lotto con il mio purr Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ok inizia tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 il tuo tranpich è maschio o femmina? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.