Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 (chimchar non lo colpisci) bene.. giulia te lo posso dire che hai commesso un grave errore? sempre ammesso che Reido non voli tu hai perso...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 povero gamma (?) stava per uccidere testa a prato vai uri!!! scelgo te(?) uri:*mi graffia* io:lo sapevo io ma perché à§_à§
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Solo io vorrei morisse testa a prato? sise vuoi paga gamma che lo uccide ma io ho il sistema c.a.i
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Perché dovrei pagare per ucciderlo? C'è, non ho capito, posso tranquillamente ammazzarlo io xD gamma lo lascio tranquillo xD allora puoi rubare una spada a daemon ma non so se vuole epoi..... come lo uccidi?
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 vabbè dai finiamo la lotta... chimchar appari con fossa esattamente sotto Reido, senza colpirlo e poi... 3 2 1... INCENDIOOOOOOOO!!!!
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 in teoria.. un'attacco talmente potente e ravvicinato dovrebbe avere messo KO il tuo Reido
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Non sono così scema da dirtelo e.eCmq lo spadaccino è genkishi, daemon è il mukuro coi capelli sbiaditi (?)lo so e che stavo usando un programma che si chiama daemon XD
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Hayato, puoi chiamare Bianchi e chiedile di preparare una torta? e.e ma anche no,io lo so che vuoi uccidere testa a prato
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Incendio lo impara da infernape, no? .. ah ah si nel videogioco... lo impara solo infernape.. ma pokewiki, spiegava che nell'anime chimchar può imparare incendio.. difatti ciò era l'obbiettivo finale di Paul (il rivale di Ash a Sinnoh) far imparare la mossa al suo Chimchar.. e quindi siccome siamo nel mondo reale noi ci ispiriamo all'anime, no?
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Dimentici la protezione :vReido: bastaaaaa, non ne posso più! Vado a farmi un bagno!Me: ma che caspio...?Tutti: se ci ragioni un attimo.. Reido aveva i piedi a terra quando ha usato lo scudo di fulmini... quindi se non voleva farsi male ai piedi sotto di lui non c'era lo scudo.. quindi chimchar alla fine usa incendio dentro lo scudoNell'anime oshawott poteva imparare idrocannone :°DL'anime è sbandato :°D appunto
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 No, è per reido xD testa a prato avrà una morte lenta e.e ok allora *si allontana* bianchiiiii!!!!!!!!!! bianchi *senza occhiali*:si hayato io: cough paru pensaci tu *sviene*
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Nai, lo scudo lo aveva già , però sto scemo se n'è andato, ha vinto chimcharMe: reeeeidoooo, vieni qui e.e mwhah e.eBianchi, ho bisogno di una torta per reido, la puoi fare?Forse meglio se ti metti gli occhiali .-.bianchi:certo *fa la torta*io:bianchi gli occhiali cough *sviene*bianchi:*si mette gli occhiali*
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 che medra è???? ma è fake spero..
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 sapete che questa è una lotta veramente entusiasmante?!! ah ah ahchimchar: si ah ah
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 sapete che questa è una lotta veramente entusiasmante?!! ah ah ah chimchar: si ah ah ryu:niu challeng io:non sai manco scrivere ryu:taci io:ruku fulmine ruku:ok*fulmina ryu* ryu:haia....
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Me: palla ombra a ripetizione!Homu: * usa ruggito a ripetizione*Me: Homu, se non mi dai ascolto, finirai in uno dei cupcakes di Pinkamena C:Homu: aiut -.-'Certo che è fake lolmeno male XDGrz*butta la torta avvelenata in faccia a reido, poi prende la canna dell'acqua, a tutta potenza, e la lava via*Ora è stordito, homura puoi anche sfogarti, fai quel che vuoiDeve soffrire e.e molto e.ebianchi:*se ne va*io:finalmente..bianchi senza occhiali:hai detto qualcosa hayatoio:cough *risviene*bianchi:
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Non riesce a eseguire mosse xDAh, no, un pallaombra è riuscito .-.Devo andare, batteria super scarica, ciaooooooo notte
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 -3....giorni.....mi....mancherete tanto à§_à§*cade in depressione*
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 mbhe....ci vedremo per le vacanze di natale.........mi mancherete :(
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 che facciamo?che du'voltorb....
Flare Fiamma 1 Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 io: larvesta, ho un piano *le parlo all'orecchio* larv: ricevuto! al prossimo turno però *vola in alto e usa braciere* secondo me ho capito il tuo piano Paru......... chimchar: ... io no..
Flare Fiamma 1 Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Ciao fiammy (?)ciao ! come va?chi vuole lottare contro me?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.