Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 per ora non posso lottare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Chi vuole lottare contro il mio pikachu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Chi vuole lottare contro il mio pikachu ho appena scoperto che posso lottare XD lottiamo! vai purr! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ho appena scoperto che posso lottare XD lottiamo! vai purr! Vai Pikachu ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Vai Pikachu ! usa attrazione! pikachu è maschio o è femmina? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 usa attrazione! pikachu è maschio o è femmina? XDè maschioSchivalo e usa Tuonoshock Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 è maschioSchivalo e usa Tuonoshockattrazione non si può schivare! usa un doppio attrazione e poi palla ombra a ripetizione!*a causa del doppio attrazione pikachu non si può svegliare nella lotta* *brutto colpo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 attrazione non si può schivare! usa un doppio attrazione e poi palla ombra a ripetizione! *a causa del doppio attrazione pikachu non si può svegliare nella lotta* *brutto colpo* Nessuna mossa è inschivabile e comunque attrazione pure se lo usi 2 volte non cambia niente Avanti pikachu! prova ad usare tuononda Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Nessuna mossa è inschivabile e comunque attrazione pure se lo usi 2 volte non cambia niente Avanti pikachu! prova ad usare tuononda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 iperaggio,gigaimpatto e un miliardo di altre mosse sono inschivabili e tra queste c'è attrazione.usa palla ombra a ripetizione!*brutto colpo*ps:pikachu non può attaccare ho usato attrazione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 100% non vuol dire che sia inschivabile.Esperienza di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 i miei poke quanti ps hanno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Veramente non ho un metodo per il calcolo,vedo la mossa e decido e.e Horsea 19/24 Horsea,confuso,inizia a lanciare bolle a raffica.Solo poche tuttavia colpiscono Gothita. Gothita 28/38 Livelli di tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 devi attaccare XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Posso attaccare ? Se si, Pikachu usa tuononda *Purrloin è paralizzato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io:accidenti! usa palla ombra! purr:*non riesce ad attaccare e rimane con 10 ps a causa del tuononda* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Pikachu finiscilo con tuonoshock purr va ko io:*curo purr* brava purr purr: grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Bravo pikachu batti cinque*Pikachu sale al livello 10 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Bravo pikachu batti cinque *Pikachu sale al livello 10 è salito di due livelli in un colpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Horsea viene colpito e cade a terra dalla confusione. Horsea:10/24 Dopo un pò Horsea riesce a rialzarsi e corre verso Gothita attaccando con bolla.Le bolle scoppiano contro gli occhi di Gothita a cui inziano a dare fastidio gli occhi. Gothita 22/38Ryukku 190Rukusu 66Aku 62Leaf 30grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 è salito di due livelli in un colpo? LOL che errore ma tanto quando sarei andato a cambiare me ne sarei accorto XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 LOL che errore ma tanto quando sarei andato a cambiare me ne sarei accorto XD epic fail x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 paru se posso ti faccio vede il wallpaper dell mio tablet XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 lo sfondo XD è il galaxy tab 2 (quello di 7 pollici)paru :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 bella! ma chi è? non lo vedo bene... osscema, sono i guanti di tsuna quelli XD forse anche il mio è galaxi tab 2 XD appè, devo vedè cmq è galaxi u mi diu dov'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.