Vai al commento

[elementali]sala d'allenamento

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

e questo post da dove l'hai preso?! e quale piano, non ho nessunissimo piano :fg: (se lo avessi l'avrei dimenticato lol)

invece te lo ricordi benissimo, tu hai un piano per distruggere tutto il mondo!

Inviato

Miriam, ci sei? Io sono pronto per la lotta.

Eccomi, però dobbiamo essere mooooooooooolto più veloci dell'altra volta perché devo andare a fare la doccia. :O

Inviato

Mew, usa Lanciafiamme!

*Mew usa Lanciafiamme e colpisce in pieno Celebi!*

E' L'ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!! Un pokèmon così tenero ma anche impetuoso, una ricetta unica dal gusto penetrante!

Non posso perdere questa lotta, celebi, usa canto e mangiasogni. *celebi addormenta mew e recupera i suoi ps*

Inviato

E' L'ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!! Un pokèmon così tenero ma anche impetuoso, una ricetta unica dal gusto penetrante!

Non posso perdere questa lotta, celebi, usa canto e mangiasogni. *celebi addormenta mew e recupera i suoi ps*

*Mew si sveglia*

Mew usa Lanciafiamme!

*Celebi si sposta e la mossa Lanciafiamme finisce sulla faccia di Manu-Hershel-SpaghettoSpighetto

Inviato

*Mew si sveglia*

Mew usa Lanciafiamme!

*Celebi si sposta e la mossa Lanciafiamme finisce sulla faccia di Manu-Hershel-SpaghettoSpighetto

Celebi, usa confusione ed energipalla. *mew è confuso e viene colpito da energipalla*

Inviato

Celebi, usa confusione ed energipalla. *mew è confuso e viene colpito da energipalla*

*Mew è un genio (?) e guarisce dalla confusione*

Mew usa Lanciafiamme!!!!

*Mew colpisce Celebi e sfodera un brutto colpo pel il Pokemon avversario*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...