Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 no è galaxy ho la scatola qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ma di che parlate? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 confermato, stessa marca, il galaxy tab2 7.0 troppo luminoso non si vede bene XD però bella immagine da me, come sfondo, c'è meloetta danza per quando è in blocco, e l'aurora boreale quando lo sblocchi l'aurora l'ho trovata come applicazione su play store, assieme ad altri che non uso mai XD è uguale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 già pal: ma dovete per forza parlare di ste robe?io: sì, purché?pal: siete noiosi...io: 'rangiatpal: almeno parla italiano!me: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 pal: ovvio! sennò non sarei un poke di giuli me: you are a very stupid... pal: eh? me: appunto XD pal: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 she don't say english XD pal: forse è meglio se lo imparo... dia: perché? così è meglio, almeno sparliamo di te senza che te ne accorgi XD pal: *le prende il collo* cosa? dia: niente... io: fifona d'una dialga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 she don't say english XD pal: forse è meglio se lo imparo... dia: perché? così è meglio, almeno sparliamo di te senza che te ne accorgi XD pal: *le prende il collo* cosa? dia: niente... io: fifona d'una dialga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 pal: ovvio! sennò non sarei un poke di giulime: you are a very stupid...pal: eh?me: appunto XDpal: ...ci sono le app di immagini!?!?! a me play store!dia: so già che immagini prenderà pal: già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 dia: tranquillo bury, ormai sono abituata, e poi non mi fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 dia: tranquillo bury, ormai sono abituata, e poi non mi fa maleno, cerco hibari, chissene di ikutoikuto: davvero? *sniff*io: zitto, o non ti do la scatolettaiku: guarda che sono anche umano...io: ti porto via la ciotola se continui!iku: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 XDma va! sono gli specchi la terrorizzano, sennò un bel nientepal: bury, dì un'altra cosa così e ti porto i 4 cani di giuliio: 3, l'altro ha 14 anni ormai... e se lo fai chiamo il prop. del negozio e mi faccio portare tonnellate di sp- *mi tappa la bocca*pal: ok, ho capito, bastame: XD XD magari faccio anche un giro su cell (dragonball)anzi! C-18! è megliodia: sta attaccata al tab fino all'una 'sta qua...pal: o sviene primadia: anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 cerca katekyo hitman reborn ce ne una con uno stemma ed un proiettile ed uno con la scritta katekyo hitman reborn queste 2 sono le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ma va! sono gli specchi la terrorizzano, sennò un bel nientepal: bury, dì un'altra cosa così e ti porto i 4 cani di giuliio: 3, l'altro ha 14 anni ormai... e se lo fai chiamo il prop. del negozio e mi faccio portare tonnellate di sp- *mi tappa la bocca*pal: ok, ho capito, bastame: XD XD magari faccio anche un giro su cell (dragonball)anzi! C-18! è megliodia: sta attaccata al tab fino all'una 'sta qua...pal: o sviene primadia: anchebury: c-cani.....brrrrrr.......io:ecco che succede a infastidire palkia u.u e poi non c'era motivo di farlo u.ubury:ok non sono ubriaco, non mi ubriaco e non insulto pal. giuro u.uio:u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ok ora la scarico anche iocomunque paru non ti dimenticare che mi devi ancora registrare sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 477 KB! ammazza! mi tocca togliere quello stupido gioco ora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 avevo preso "my little pony" e fa schifo come gioco, ma l'ho tenuto non so perché... bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 tutti i miei poke:possiamo farci un giro per pokemon millennium?io:certo! andate pure, ma tornate presto tutti i miei poke:ok grazie *vanno a farsi un giro per pokemon millennium* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 ma le immaggini quelle che si muovono dove sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 XD ora vedo cos'è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io:non mi date conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 paruuu XD cerca anime hd wallpaper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.