Vai al commento

[elementali]sala d'allenamento

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Mew schiva!

*Mew riesce a schivare la mossa canto ma sbatte contro un albero (sempre se c'è x3)*

*Mew perde molti ps per lo scontro volontario con l'albero*

Celebi, energipalla e canto.

*la mossa energipalla colpisce mew che viene addormentato* (una domanda:come si fa a schivare canto?)

Inviato

(una domanda:come si fa a schivare canto?)

Il mio Mew la può schivare perché è un genio (?) come la sua allenatrice x3

Mew usa Lanciafiamme!

*Mew colpisce in pieno il nemico e gli fa perdere molti ps*

Inviato

*me dubita che mew e la sua allenatrice siano dei geni e la mia opinione si realizza, in più dal momento che mew non ha lo stab alle mosse fuoco celebi non va K.O.* *Celebi, usa energipalla e canto da solo perchè vuole vincere*  *mew viene colpito da energipalla (stab)  e si addormenta*

Inviato

*Mew dorme, dorme infine si sveglia e usa da solo Lanciafiamme e colpisce in pieno Celebi perché anche Mew vuole vincere*

Manu, muoviamoci perché devo andare!!!

Inviato

*Celebi viene colpito e va K.O.* Scusami ma devo andare con mio padre in qualche posto assurdo mentre piove.

Evviva, Mew sale al livello 3.

Anche io dovevo andare. x3

Inviato

Qualcuno vuole lottare? T__T

vulpix-610x595.jpg

Mami

mosse:

braciere

protezione

fossa

lanciafiamme

livello:3

38 ps

Lotterei volentieri con te ma ho solo tipi erba e un gastly al livello 1. XDXDXD

Inviato

Il mio vulpix è a livello 3. Non cambia molto XD

Ma devo lottare con eevee, prima le signore(ovvio u.u) ,glielo avevo promesso.

Inviato

io devo lottare contro manuele. PUNTO.chiamalo.

Va bene, mi ritengo offeso

Siria, eccomi. 

Vai luke!!! (che genialata il nome del mio snivy)

Inviato

ok,iniziamo?io scelgo mary!(chissà  chi dovrei scegliere...)eeveeeeeeee!*verso di battaglia*

vai,mary,usa fossa!*mary scava il terreno e manda la terra sopra luke*

Inviato

ok,iniziamo?io scelgo mary!(chissà  chi dovrei scegliere...)eeveeeeeeee!*verso di battaglia*

*Luke viene colpito ma subisce un danno minimo* Snivy, usa tempesta di foglie (XD) verdebufera. *luke obbedisce*

Inviato

proprio ora devo andare a mangiare?! *mary subisce* possiamo lasciare la lotta in sospeso?

Non lo so, ma credo sia possibile, lol anche io devo andare a mangiare e dopo non potresti trovarmi subito.

Inviato

*mary schiva* usa att.rapido!*mary attacca e fa un brutto danno e luke NON schiva perché mary ha,appunto,usato att.rapido*

manuele,ci sei?

Inviato

*mary schiva* usa att.rapido!*mary attacca e fa un brutto danno e luke NON schiva perché mary ha,appunto,usato att.rapido*

:fg:  :mumblo: Luke usa frustata. *luke allunga le fruste con le quali insegue mary, colpisce mary e mary NON schiva perchè luke ha usato frustata*

Inviato

mary usa codacciaio e poi fossa!*luke viene colpito da codacciaio e fossa e gli rimangono pochi p.s.*

(ti avverto che verdebufera ha una potenza base di 140, molto più degli attacchi di mary, che probabilmente dovrebbe essere stremata quanto luke) Luke usa  energipalla e verdebufera! * mary viene colpita da energipalla e non fa in tempo a riprendersi che viene colpita da verdebufera*

Inviato

mary,un ultimo sforzo! usa morso e poi codacciaio!*mary attacca e luke va k.o.* mary sale di livello! vieni,mary ti curo.*mary viene curata è stata una bella lotta! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...