-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grow lancia fiammeuffa non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 usa braciereee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 purr è salito al livello 5 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 usa lancia fiammeeeee colpito hai 15 ps su 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 cavolo grow salta usa lancia fiamme in basso per volare e saltagli di sopra spingilo in giu con lancia fiamme e usa braciereee 2 ps su 20usa protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ok grow colpiscilo (entrambi ko ok?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 larvy schiva, e usa la solita tecnicasi precipita a tutta velocità su grow, lo colpisce, e lo scaraventa lontano, poi torna in cielolarv: voglio imparare un'altra mossa, uffa, solo braciere è noioso...io: al 5 ti prendo un MT...complimenti purr!!io:ehi vieni al mio pokemarket a comprare l'MT. ti va? purr:grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 vengo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 chi lotta contro bury?? cel'ho già , ma ne prendo un'altra di riserva, grazie millee!!! prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 chi lotta vs grow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 chi vuole lottare contro bury??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 chi vuole lottare contro bury??? sni: io jira: ecco che perde per la seconda volta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 growi vai tugrow:si ma se perdo mi incavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 bury! da quanto tempo non ti sento, come stai? bury:sto bene paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni lotti tu?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: io jira: ecco che perde per la seconda volta LOL growi vai tu grow:si ma se perdo mi incavolo devo lottare con pikachu o con gokudera?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni lotti tu?? oki,grow è maschio o femmina? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma chi lotta con me? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 oki,grow è maschio o femmina? e.e maschio ma se usi attrazione ti uccido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 maschio ma se usi attrazione ti uccidosni: hihisni usa attrazione su grow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 maschio ma se usi attrazione ti uccido bury:lottiamo insieme,grow! io:usa ombrartigli a ripetizione contro jira! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grow non lo permetteremo usa fossa e lancia fiammepreso sni 10 ps su 20super efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 bury,usa iperaggio contro jir! *rimane con 2 ps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grow non lo permetteremo usa fossa e lancia fiammepreso sni 10 ps su 20super efficacesni usa energipalla e blocca grow e mentre grow è bloccato usa attrazione jira usa confusione sul bury e si confonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grow:aww sni che faccio per te??io e rio:svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.