Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grow:aww sni che faccio per te?? sni: fatti colpire sni usa azione a ripetizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 growwww svegliaa grow si riprende usa lanciafiamme sni ko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io:no,cavolo! bury è confuso. usa omrartigli! *si colpisce da solo* bury,devi colpire jir XD usa ombrartigli a ripetizione contro jir!bury:*riesce ad attaccare e jir va KO.*gokudera,ABBIAMO VINTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 fiu grow lv 8la prima lotta che vinco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 fiu grow lv 8la prima lotta che vinco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma dove siete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 XD grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma dove siete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio:nah io voglio un una benda da mettere tipo collana (come in mystery dungeon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio:nah io voglio un una benda da mettere tipo collana (come in mystery dungeon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 devo andare ricordamelo a dopo ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 già fatto sylvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Scusate,in arena? Si prende il piké , lo manda al lv 1,e dopo ogni lotta sale di lv,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Scusate,in arena? Si prende il piké , lo manda al lv 1,e dopo ogni lotta sale di lv,no?no,si lotta qui xDchi lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 no,si lotta qui XDchi lotta?Io no,lv 1 vs lv 3? Nah,LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Io no,lv 1 vs lv 3? Nah,LOL ma sono lotte a tuo piacimento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma sono lotte a tuo piacimento XD O-ok,io uso Eevee lv 1,tu? :c No,spiega , lòl [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 O-ok,io uso Eevee lv 1,tu? :c No,spiega , lòl [cit.]io usosni: usa me usa me ok,uso snijira: vedremo la sconfitta di sni eevee è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io usosni: usa me usa me ok,uso snijira: vedremo la sconfitta di sni eevee è maschio o femmina?E' maschio,al lv 3 si evolve in Jolty =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 E' maschio,al lv 3 si evolve in Jolty =w= no,devi prendere la pietra e.e sni usa attrazione su eevee sni usa energipalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Chi vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Chi vuole lottare? appena finisco lotto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 appena finisco lotto io Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 no,devi prendere la pietra e.e sni usa attrazione su eevee sni usa energipalla Senti: Eevee,non guardarla! Vai con azione! A critical hit!The foe's Snivy fainted! è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.