Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Senti:Eevee,non guardarla!Vai con azione! A critical hit!The foe's Snivy fainted! è.èma che dici.una lotta mica finisce così velocemente -.-sono ad 1 ps: sni attiva l'abilità erbaiuto e usa energipalla a tutta potenza: eevee è KO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma che dici.una lotta mica finisce così velocemente -.- Scherzo,lol,Eevee usa di nuovo Azione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Scherzo,lol,Eevee usa di nuovo Azione! ok,allora sni usa energipalla che blocca eevee e mentre eevee è bloccato sni usa attrazione che va a segno e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma che dici.una lotta mica finisce così velocemente -.-sono ad 1 ps: sni attiva l'abilità erbaiuto e usa energipalla a tutta potenza: eevee è KO No,eevee schiva! :ook,allora sni usa energipalla che blocca eevee e mentre eevee è bloccato sni usa attrazione che va a segno e.eEevee non guardarla!Level Up for eevee!Omg,contratuletions ( o come si scrive ) Your Eevee is Evolving in to Jolteon! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 No,eevee schiva! :oEevee non guardarla!Level Up for eevee!Omg,contratuletions ( o come si scrive ) Your Eevee is Evolving in to Jolteon! :oma che dici,devi comprare la pietra -.-sni schiva ed usa energipalla,eevee è esausto ok,sni lv. 4 omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma che dici,devi comprare la pietra -.-sni schiva ed usa energipalla,eevee è esausto No,quest'eevee è speciale (?)Jolteon schiva data la sua velocità !Jolteon usa Thunder!The foe's Snivy Fainted!Io vado,ciao vado in arena ;(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 No,quest'eevee è speciale (?) Jolteon schiva data la sua velocità ! Jolteon usa Thunder!The foe's Snivy Fainted! e no,eri eevee,per farlo evolvere vai al mercatino e vatti a comprare la pietratuono e comunque avevo vinto io perchè il tuo era un eevee e non un jolteon e poi hai schivato ogno volta che attaccavo e questo non è leale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Vado a mangiare, Ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ma dai, nessun poke si evolve al livello 3! Semmai aspetta fino al 10 XDappunto ci serve la pietratuono e.equindi ho vinto e.e sni impara fulmisguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ecco un pietratuono, quando stella torna dagliela *ti do la pietra* ho comunque vinto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 voglio sni al livello 16 così si evolve in servine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 beata te che devi aspettare il 16, e dopo il 32 circa, io il 59 o.Ocmq, pikachu, vuoi lottare?zisni usa azione critical hit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 bene, larvesta braciere! perdi 10 ps su 25vola in alto e restaci, larvyusa attrazione dall'altro e blocca larvy con energipallalarvy è innamorato di sni e.eazione a ripetizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 impossibile, larvy è femmina XDlarvy, braciere ancora dall'altoperdi altri 10 ps, te ne rimangono 5larvy, vola altissimo, che quasi non ti vedalarvy: metti gli occhiali XDio: ...ciao gokuderae vabbòazione a ripetizione in alto lary è KO e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma se non mi hai mai fatto danni? XD solo un'energipalla che massimo mi ha tolto 5 ps, e un'azione XD e come hai fatto a beccarla poi XD?umh, troppi XD?anche il crit e degli azione di fila e.e perchè sni è speciale e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ma dai, nessun poke si evolve al livello 3! Semmai aspetta fino al 10 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 crit? ah, critical hit XD (coscienza: ebbasta co 'sta faccina) cmq sia, non mi spiego come hai fatto a usare l'ultimo azione, larvy era a chissà quanti metri d'altezza, neanche si vedeva XD (ok, ora la pianto colla faccina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ci siete solo voi due?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ci siete solo voi due?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 XD lottiamo? jira: sni ha lottato sempre,adesso lotto io e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 rio:yawnio:stai vendando pigrorio:ma no e che mi annoio XDgrow:giochiamorio:ok grow:partita a carteio ed rio: grow:che c'è rio ed io: :omgstoppi1: :mattofr4:lottiamo?jira: sni ha lottato sempre,adesso lotto io e.e ok vai rio rio:finalmenteio:usa forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 jira schivajira usa psichico è superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 n attimo (che balle mia sorella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.