Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 n attimo (che balle mia sorella) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 chi vuole lottare contro purr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 chi vuole lottare contro purr? mentre aspetto gokudera,io jira: vado io e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 mentre aspetto gokudera,io jira: vado io e.e io:purr,gira velocemente intorno a gir usando graffio a ripetizione! purr:esegue *jira è ferito e confuso e non può scappare perchè è bloccato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io:purr,gira velocemente intorno a gir usando graffio a ripetizione!purr:esegue*jira è ferito e confuso e non può scappare perchè è bloccato*jira si sblocca ed usa fulminepurr è paralizzatomentre purr è paralizzato jira usa desiderio e si cura adesso vado a mangiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 fu eccomi allora usa forza sfera a raffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 jira si sblocca ed usa fulminepurr è paralizzatomentre purr è paralizzato jira usa desiderio e si cura adesso vado a mangiare XDlol XD continuiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 al vento però XDparu da 1 a 10 quanto è figo il tizio con gli yo-yo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 fu eccomi allora usa forza sfera a raffica da quanto tempo è che non usi copione e vuotonda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 da quanto tempo è che non usi copione e vuotonda? me li sono scordati XD 10 sotto zero .-. in che senzo sotto zero per me 5 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 me li sono scordati XD .-. lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 nel senso che neanche arriva a zero, il suo voto è -10 l'unica sua cosa bella sono gli yoyo che hanno un bel colore sto leggendo ciò che dice su questo anime Nonciclopedia, tra un po' muoio dal ridere x'D perche?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 okma loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 chi lotta contro di me mentre pikachu non c'è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 la famigli vongola XDma leggi gokudera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 la famigli vongola XDma leggi gokudera XDio:.-.'''''''bury:.....jir:ronf *dormepurr:MIAO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 cosa ti ha fatto crhome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: eccomi,adesso posso continuare a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 jira: devo lottare io e non tu -.-sni: è vero....jira: bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 hibari allegro come uno scaldabagno X'''''D sto morendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: eccomi,adesso posso continuare a lottare io:ehi! purr,gira velocemente intorno a jira e usa graffio a ripetizione purr:esegue *jira rimane con 10 ps ed è confuso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 lambo è uno scassa**** loled eccomi a Lussuria! chissà che troverò, santo cielo... *scoppio dal ridere*lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io:ehi! purr,gira velocemente intorno a jira e usa graffio a ripetizione purr:esegue *jira rimane con 10 ps ed è confuso* jira attacca nel terreno io: devi attaccare a purr jira usa desiderio e si cura di 30 PV jira usa fulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 jira attacca nel terreno io: devi attaccare a purr jira usa desiderio e si cura di 30 PV jira usa fulmine io:schivalo e usa ruggito e poi usa graffio a ripetizione! purr:esegue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io: schivajira schiva ed usa fulmine a ripetizione usa desiderio e si cura totalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.