-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 paru sto morendoooo XDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 no ma su belphegor c'a ragione XXXXDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io: schiva jira schiva ed usa fulmine a ripetizione usa desiderio e si cura totalmente purr è esausto! io:mi spiace purr *cura purr con un anti-paralisi e una pozione* purr:non fa niente bury e jir:brava purr io:è ora di cena! *prepara e da ciotole di poffin a tutti* bury,purr e jir:gnammy! *mangiano i poffin* io:*rimette ciotole a posto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 jira lv. 4jira: evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Deino vuole lottare. Chi vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 e beh, poi vedrò alloraGola Mosca: l'ennesima irritante copia di Terminatortroppo x'Dno sto morendo troppol hai letto fran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Shoichi e troppo troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 adesso posso ufficialmente dire: << Nonciclopedia, ringrazio te e chi ti ha creato di esistere, ma soprattutto te, l'umano che sta dietro chissene frega >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ma tu devi legge gli altri personaggi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 XD io li ho letti tutti ma sono troppo lol ma ne mancano 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 chi vuole lottare contro bury?? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 trooooppo divertente, quasi lo rileggo XD no, sarebbe da pazzi... meglio continuare di vedere l'animezek: bury, ti sfidoio: ma sei un tipo elettro idota! e quello terra!!zek: secondo un calcolo fatto da dialga, un suo fossa mi toglierebbe 10 ps se fa un brutto colpoio: come è possibile?zek: lunga storia....io: emh, userai la tua arma veeero?zek: .... e va bene....io: evai! preparo altri popcornbury, accetti?bury:e va bene e.eio:usa ombrartigli a ripetizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 XD io li ho letti tutti ma sono troppo lol ma ne mancano 2 mancano quello con gli yoyo e quello con le dentiere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Io non seguo la discussione. Mi si riempiono le notifiche D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 zek: (e non dimentichiamo la velocità elevatissima) schiva, che quasi non lo si vede a occhio nudo, e si ferma molto in alto nel cielo io: adamantiooo!!!! zek: momento! ... dia: beh, buona fortuna a entrambi io:non ho capito niente XD cmq usa ombrartigli a ripetizione finchè non colpisci! bury:esegue. vinceremo! io:TU SEI OTTIMISTA,MA QUALCOSA MI DICE CHE PERDEREMO à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ok XD hai tolto vuotonda a rio e gli hai insegnato palmoforza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 - Arceus: “La mia bambina preferitaâ€- Palkia: “Ma io sono un maschio!â€- Arceus: “Allora perché andresti sempre in giro vestita di rosa?â€loolhai tolto vuotonda a rio e gli hai insegnato palmoforza XDla voleva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 zek: schiva, e usa pioggiadanzarimane in volo, moooolto in alto (mia coscienza: ma dove cacchio è?)io: sai usare pioggiadanza?zek: lo so da 5 minutiio: ...zek: prossimo turno t'accontento, ok?io: sssssììììì!!!! (ossanto, son esagerata)io:acc. bury usa fossa! rifugiati sottoterra così il danno della pioggia si dimezzerà !bury:esegueio:*la pioggia finisce* usa iperaggio!- Arceus: “La mia bambina preferitaâ€- Palkia: “Ma io sono un maschio!â€- Arceus: “Allora perché andresti sempre in giro vestita di rosa?â€loolla voleva XDlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 goku, per quello adoro la pagina di arceus!! XD ora la lottazek;: *si va colpire* mmm... di meglio no? pff... 5 ps di danno... beh, ti lascio ancora una mossa, poi scarto un'asso nella manicaio: mai una lotta in cui si diverte... -.-'zek: cmq pioggiadanza non fa danni, era solo per far piovere, fa caldotutti: *facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 sni: voglio lottareeeeeeeeeeejira: anche io vorrei sai -.-sni: tsk,tu sei pigro quindi lotto io u.ujira: va bene la alla prossima lotto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 goku, però odio cosa hanno scritto di palkia... è divertente ma, un po' non mi piace :-/ zek: uffa... *dragopulsar* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 leggiti quella di soul eater è troppo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.