davids Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Innanzitutto vorrei subito scusarmi con chi ritiene che questa conversazione non serva a nulla. vorrei solo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare le musichette che si sentono quando attraversi un dungeon(in particolare la guglia del tempo)in pkmn mystery dung espl tempo/oscurità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Scrivi su YouTube "Pokémon Mistery Dungeon Esploratori del Tempo OST"Ti usciranno tutte le musiche che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 OkMa ci sn anche i titoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Sì, hanno dei titoli (Di solito è definito come il dungeon/luogo, o come il clima che c'è nel gioco), probabilmente saranno in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ok.Edit: Grazie. mi siete stati di grande aiuto: )complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Grazie. mi siete stati di grande aiuto: ) complimenti!C'è altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Chiudi pure. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Okey, Chudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.