Vai al commento

PC portatile da gioco decente

Visitatore

Post raccomandati

Salve a tutti!

Lo so che fa molto Yahoo! Answer, ma voglio solo chiedervi un consiglio su quale sia un buon netbook a basso costo.
Il mio budget è sui 500 massimo 600€

Lo so che è poco ma non intendo giocare a Call of duty, Battlefield,...(se riesco a farli girare però è meglio :P)
 Prevedo di giocare a giochi del tipo Planet Side 2, Minecraft, Portal,..*

*Un HP Pavilion DV6 andrebbe bene per giocare ai titoli che vi ho elencato?
Se si, potreste consigliami qualcosa del genere? Dato che questo computer si aggira sui 500€.
Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho comprato a Dicembre un ASUS a meno di 500 (300 se non sbaglio), secondo me è ottimo per i giochi perché non lagga per niente , l' unico problema l' ho avuto con Skyrim perché se non lo metto a carica mentre ci gioco mi va lentissimo :)

ps: se devi giocarci a minecraft poui anche non metterlo in carica  perché sul mio va benissimo , ma se entri nei server ....

Link al commento

Mh,so che non è granchè,però io ho da ieri l'Acer Aspire E1 571, ha intel core i3, 2.4 Ghz,3 MB L3 cache e 500 GB di HDD,e,per averlo pagato scontato a 400 euro,credo di aver fatto un buon affare :V Credo.

Link al commento

Da gaming buoni esistono solo gli alienware di portatili, a 500 da gaming non li trovi, planetside 2 dubito ti girerà , minecraft invece riscalda la CPU e rischia di rovinarla, al massimo puoi provare su un asus k53s, mi ci trovai bene.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...