Visitatore Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Salve a tutti!Lo so che fa molto Yahoo! Answer, ma voglio solo chiedervi un consiglio su quale sia un buon netbook a basso costo.Il mio budget è sui 500 massimo 600€Lo so che è poco ma non intendo giocare a Call of duty, Battlefield,...(se riesco a farli girare però è meglio ) Prevedo di giocare a giochi del tipo Planet Side 2, Minecraft, Portal,..**Un HP Pavilion DV6 andrebbe bene per giocare ai titoli che vi ho elencato?Se si, potreste consigliami qualcosa del genere? Dato che questo computer si aggira sui 500€.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io ho comprato a Dicembre un ASUS a meno di 500 (300 se non sbaglio), secondo me è ottimo per i giochi perché non lagga per niente , l' unico problema l' ho avuto con Skyrim perché se non lo metto a carica mentre ci gioco mi va lentissimo ps: se devi giocarci a minecraft poui anche non metterlo in carica perché sul mio va benissimo , ma se entri nei server .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Il modello di Acer che possiedo io forse ti potrebbe interessareè un Aspire 5750zNon male, molto potente e pratico, almeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Da gaming portatili buoni li trovi da 1000 a 2500 €, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non intendo giocare a Call of duty, Battlefield,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Mh,so che non è granchè,però io ho da ieri l'Acer Aspire E1 571, ha intel core i3, 2.4 Ghz,3 MB L3 cache e 500 GB di HDD,e,per averlo pagato scontato a 400 euro,credo di aver fatto un buon affare :V Credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Da gaming buoni esistono solo gli alienware di portatili, a 500 da gaming non li trovi, planetside 2 dubito ti girerà , minecraft invece riscalda la CPU e rischia di rovinarla, al massimo puoi provare su un asus k53s, mi ci trovai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Da gaming portatili buoni li trovi da 1000 a 2500 €, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.