The_Avenger Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 ciao a tutti,spero di non aver sbagliato sezione X_Xvabbè,apparte questo,questo è il mio pcRAM:4097mb ramProcessore:AMD E-300 APU with RadeonHD Graphics(2 cpus)1.3GHzScheda grafica:AMD Radeon HD 6310 Graphics con memoria di 1959 mbvorrei sapere più o meno la lista dei giochi che posso giocare con questo pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Scrivi il nome del gioco che vuoi verificare e clicca su "Can You Run it", poi su "Begin Detection"http://www.systemrequirementslab.com/cyri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Scrivi il nome del gioco che vuoi verificare e clicca su "Can You Run it", poi su "Begin Detection" http://www.systemrequirementslab.com/cyri Si,ma a volte quel sito sbaglia,quindi volevo sapere se qualcuno aveva un pc come il mio e quale gioco potevo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Nessuno risponde,quindi potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SasukeHD Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ti potrei consigliare: -Minecraft -The Sims 2 -Scribblenauts Unlimited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ho trovato dei benchmark indicativi che dovrebbero darti un'idea generale dei giochi che puoi supportare. Se desideri un consiglio nello specifico, chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Grazie per le risposte,comunque io chiedo giochi di avventura o cosi,sinceramente io ho The elder scrolls:Oblivion e mi fa perfettamente Ho trovato dei benchmark indicativi che dovrebbero darti un'idea generale dei giochi che puoi supportare. Se desideri un consiglio nello specifico, chiedi pure.Grazie mille Volevo sapere anche se Crysis oppure Sacred 2 funzionano sul mio pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Crysis, graficamente eccelso, gira con risoluzione media e settaggio dei dettagli basso. Sacred 2 è meno impegnativo, ma ha comunque un ottimo engine, perciò ti consiglio di partire con impostazioni medio-basse. Ho confrontato i requisiti minimi e raccomandati con il tuo hardware, e ho raffrontato le componentistiche su siti comparativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Crysis, graficamente eccelso, gira con risoluzione media e settaggio dei dettagli basso. Sacred 2 è meno impegnativo, ma ha comunque un ottimo engine, perciò ti consiglio di partire con impostazioni medio-basse. Ho confrontato i requisiti minimi e raccomandati con il tuo hardware, e ho raffrontato le componentistiche su siti comparativi. ora sto scaricando la demo(per vedere se funziona),e da quanto ho capito dalle recensioni,ha una grafica che è la fine del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.