Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Giochi per pc

The_Avenger

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti,spero di non aver sbagliato sezione X_X

vabbè,apparte questo,questo è il mio pc

RAM:4097mb ram

Processore:AMD E-300 APU with RadeonHD Graphics(2 cpus)1.3GHz

Scheda grafica:AMD Radeon HD 6310 Graphics con memoria di 1959 mb

vorrei sapere più o meno la lista dei giochi che posso giocare con questo pc

Inviato

Ho trovato dei benchmark indicativi che dovrebbero darti un'idea generale dei giochi che puoi supportare. Se desideri un consiglio nello specifico, chiedi pure.

Inviato

Grazie per le risposte,comunque io chiedo giochi di avventura o cosi,sinceramente io ho The elder scrolls:Oblivion e mi fa perfettamente

Ho trovato dei benchmark indicativi che dovrebbero darti un'idea generale dei giochi che puoi supportare. Se desideri un consiglio nello specifico, chiedi pure.

Grazie mille ^^

Volevo sapere anche se Crysis oppure Sacred 2 funzionano sul mio pc ^^

Inviato

Crysis, graficamente eccelso, gira con risoluzione media e settaggio dei dettagli basso. Sacred 2 è meno impegnativo, ma ha comunque un ottimo engine, perciò ti consiglio di partire con impostazioni medio-basse. Ho confrontato i requisiti minimi e raccomandati con il tuo hardware, e ho raffrontato le componentistiche su siti comparativi.

Inviato

Crysis, graficamente eccelso, gira con risoluzione media e settaggio dei dettagli basso. Sacred 2 è meno impegnativo, ma ha comunque un ottimo engine, perciò ti consiglio di partire con impostazioni medio-basse. Ho confrontato i requisiti minimi e raccomandati con il tuo hardware, e ho raffrontato le componentistiche su siti comparativi.

ora sto scaricando la demo(per vedere se funziona),e da quanto ho capito dalle recensioni,ha una grafica che è la fine del mondo ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...