Vai al commento

Giochi per pc

The_Avenger

Post raccomandati

ciao a tutti,spero di non aver sbagliato sezione X_X

vabbè,apparte questo,questo è il mio pc

RAM:4097mb ram

Processore:AMD E-300 APU with RadeonHD Graphics(2 cpus)1.3GHz

Scheda grafica:AMD Radeon HD 6310 Graphics con memoria di 1959 mb

vorrei sapere più o meno la lista dei giochi che posso giocare con questo pc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le risposte,comunque io chiedo giochi di avventura o cosi,sinceramente io ho The elder scrolls:Oblivion e mi fa perfettamente

Ho trovato dei benchmark indicativi che dovrebbero darti un'idea generale dei giochi che puoi supportare. Se desideri un consiglio nello specifico, chiedi pure.

Grazie mille ^^

Volevo sapere anche se Crysis oppure Sacred 2 funzionano sul mio pc ^^

Link al commento

Crysis, graficamente eccelso, gira con risoluzione media e settaggio dei dettagli basso. Sacred 2 è meno impegnativo, ma ha comunque un ottimo engine, perciò ti consiglio di partire con impostazioni medio-basse. Ho confrontato i requisiti minimi e raccomandati con il tuo hardware, e ho raffrontato le componentistiche su siti comparativi.

Link al commento

Crysis, graficamente eccelso, gira con risoluzione media e settaggio dei dettagli basso. Sacred 2 è meno impegnativo, ma ha comunque un ottimo engine, perciò ti consiglio di partire con impostazioni medio-basse. Ho confrontato i requisiti minimi e raccomandati con il tuo hardware, e ho raffrontato le componentistiche su siti comparativi.

ora sto scaricando la demo(per vedere se funziona),e da quanto ho capito dalle recensioni,ha una grafica che è la fine del mondo ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...