°Vinz° Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Non so qualcuno di voi lo faccia già , ma voglio scrivere questa guida per chi non lo sa e si dispera a trovare pokemon rari. 1) Caricate il salvataggio sul emulatore 2) andate nel percorso dove si trova il pokemon che vi interessa3) Camminate in modo da trovare dell'erba ondeggiante4) Prima di andare dal pokemon aprite file>salva stato>f1 (ho usato desmume)5) Ora andate dal pokemon, e se non è quello che vi interessa premete f1 e riandate, ripetete finché non avrete trovato il pokemon che vi interessa.Fine!Con questo metodo ho trovato dunsparce :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Non so qualcuno di voi lo faccia già , ma voglio scrivere questa guida per chi non lo sa e si dispera a trovare pokemon rari. 1) Caricate il salvataggio sul emulatore 2) andate nel percorso dove si trova il pokemon che vi interessa3) Camminate in modo da trovare dell'erba ondeggiante4) Prima di andare dal pokemon aprite file>salva stato>f1 (ho usato desmume)5) Ora andate dal pokemon, e se non è quello che vi interessa premete f1 e riandate, ripetete finché non avrete trovato il pokemon che vi interessa.Fine!Con questo metodo ho trovato dunsparce :3Interessante ma dei pokemon nell'erba alta non me ne interessa mai nessuno :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Buona idea Buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Che questo metodo sia santificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grazie della guida,mi servira molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grazie della guida,mi servira molto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Grazie per la guida , ma non penso che mi servirà visto che ho da poco completato il Pokédex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.