Vai al commento

Post raccomandati

Qualcuno sa per caso se si possono utilizzare gli stessi .sav per una versione successiva della stessa hack?

Esempio

Io ho giocato a pokemon liquid crystal nella versione 2.3 ora ho scaricato la versione 3.4 e l'ho patchata correttamente ma al momento di aprire l'hack non sono riuscito a usare il .sav della vecchia versione.

Facendo una breve ricerca ho scoperto che bisognerebbe mettere ai due file nomi simili (liquid crystal.gba e liquid crystal.sav) allora ho riprovato cambiando i nomi ma ancora niente :cry:

Qualche suggerimento?

P.S. Come emulatore ho My boy! scaricato dal play store

Ringrazio in anticipo l'aima pia che mi aiuterà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa per caso se si possono utilizzare gli stessi .sav per una versione successiva della stessa hack?

Esempio

Io ho giocato a pokemon liquid crystal nella versione 2.3 ora ho scaricato la versione 3.4 e l'ho patchata correttamente ma al momento di aprire l'hack non sono riuscito a usare il .sav della vecchia versione.

Facendo una breve ricerca ho scoperto che bisognerebbe mettere ai due file nomi simili (liquid crystal.gba e liquid crystal.sav) allora ho riprovato cambiando i nomi ma ancora niente :cry:

Qualche suggerimento?

P.S. Come emulatore ho My boy! scaricato dal play store

Ringrazio in anticipo l'aima pia che mi aiuterà  :)

strano,a me sul mio computer funziona,prova pure tu ad usarlo sul computer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...