Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno sa per caso se si possono utilizzare gli stessi .sav per una versione successiva della stessa hack?

Esempio

Io ho giocato a pokemon liquid crystal nella versione 2.3 ora ho scaricato la versione 3.4 e l'ho patchata correttamente ma al momento di aprire l'hack non sono riuscito a usare il .sav della vecchia versione.

Facendo una breve ricerca ho scoperto che bisognerebbe mettere ai due file nomi simili (liquid crystal.gba e liquid crystal.sav) allora ho riprovato cambiando i nomi ma ancora niente :cry:

Qualche suggerimento?

P.S. Come emulatore ho My boy! scaricato dal play store

Ringrazio in anticipo l'aima pia che mi aiuterà  :)

Inviato

Qualcuno sa per caso se si possono utilizzare gli stessi .sav per una versione successiva della stessa hack?

Esempio

Io ho giocato a pokemon liquid crystal nella versione 2.3 ora ho scaricato la versione 3.4 e l'ho patchata correttamente ma al momento di aprire l'hack non sono riuscito a usare il .sav della vecchia versione.

Facendo una breve ricerca ho scoperto che bisognerebbe mettere ai due file nomi simili (liquid crystal.gba e liquid crystal.sav) allora ho riprovato cambiando i nomi ma ancora niente :cry:

Qualche suggerimento?

P.S. Come emulatore ho My boy! scaricato dal play store

Ringrazio in anticipo l'aima pia che mi aiuterà  :)

strano,a me sul mio computer funziona,prova pure tu ad usarlo sul computer.

Inviato

strano,a me sul mio computer funziona,prova pure tu ad usarlo sul computer.

Mi diresti il nome di un buon emulatore?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...