Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Qualcuno sa per caso se si possono utilizzare gli stessi .sav per una versione successiva della stessa hack?EsempioIo ho giocato a pokemon liquid crystal nella versione 2.3 ora ho scaricato la versione 3.4 e l'ho patchata correttamente ma al momento di aprire l'hack non sono riuscito a usare il .sav della vecchia versione.Facendo una breve ricerca ho scoperto che bisognerebbe mettere ai due file nomi simili (liquid crystal.gba e liquid crystal.sav) allora ho riprovato cambiando i nomi ma ancora niente Qualche suggerimento?P.S. Come emulatore ho My boy! scaricato dal play storeRingrazio in anticipo l'aima pia che mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Qualcuno sa per caso se si possono utilizzare gli stessi .sav per una versione successiva della stessa hack? Esempio Io ho giocato a pokemon liquid crystal nella versione 2.3 ora ho scaricato la versione 3.4 e l'ho patchata correttamente ma al momento di aprire l'hack non sono riuscito a usare il .sav della vecchia versione. Facendo una breve ricerca ho scoperto che bisognerebbe mettere ai due file nomi simili (liquid crystal.gba e liquid crystal.sav) allora ho riprovato cambiando i nomi ma ancora niente Qualche suggerimento? P.S. Come emulatore ho My boy! scaricato dal play store Ringrazio in anticipo l'aima pia che mi aiuterà strano,a me sul mio computer funziona,prova pure tu ad usarlo sul computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 strano,a me sul mio computer funziona,prova pure tu ad usarlo sul computer.Mi diresti il nome di un buon emulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Mi diresti il nome di un buon emulatore? io uso visual boy advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.