Guest Mr Parasect Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Mi presento, sono Mr Parasect, sono un pokèmon fungo, alto poco meno di un metro, sono di tipo coleottero erba e mi piacciono le grotte. A parte le battute, sono un ragazzo che gioca a pokemon dall'alba dei tempi, pokemon blu per intenderci, e sono appassionato di tutto quello che riguarda questa fantastica comunità e tutto il mondo pokemon in generale, inutile dirlo pokèmon preferito Parasect, e personaggio della saga Brock.Come Hobby, leggo libri, manga e fanfiction. Come immagino tutti aspetto l'uscita di X e Y, comprerò il 3DS solo per quello.Ciao ciao
Rokudan Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Luis Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Benvenuto!!Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Ludos Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Benvenuto e buena permanenza xD!Stima per il tuo pokemon preferito *W*
Guest Mr Parasect Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Cavolo quanti benvenuti, mi sento proprio benvenuto, ci vediamo in giro nel forum!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.