Vai al commento

Vale la pena comprare un 3ds solo per giocare a x e y?

DoppelGengar

Post raccomandati

Ti consiglio di prenderlo, perchè i giochi che faranno saranno ormai solo per 3ds credo che il ds abbia fatto il suo corso e comunque X e Y non saranno gli unici giochi pokémon che usciranno per 3ds (anche percé già  ne esistono altri 2 XD) . Oltre a ciò le console continuano a migliorare ed "evolversi", se non fosse così saremmo ancora con il gameboy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quando comprai il DS fu essenzialmente per giocare a Soul Silver xD poi ovviamente altri giochi li trovi, sul 3ds è uguale. Di buono ci sono anche i giochi scaricabili dall'e-shop che costano poco e sono molto carini (tipo Pull/Fallblox, Mutant Mudds ecc) e, apparte i titoli già  nominati, c'è da ricordare che a fine anno saranno tante le nuove uscite

Link al commento

Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, ho sempre giocato a pokemon dai tempi di Perla/Diamante ed ho un DSlite. Ho anche altri giochi (Mario Kart, Mario Party)..però il 3DS è qualcosa di eccezzionale..è in pratica l'Eccellenza portatile della nintendo! Ha tutto, fotocamera,giochi inclusi, e ti puoi connettere ad internet anche se c'è la password..e puoi interagire con qualsiasi gioco (Vedi foto in Pokemon X e Y)

Link al commento

comunque con un 3DS anche senza schedina puoi giocare e fare parecchie altre cose, vedi i giochi RA , le registrazioni , foto , video, e con la connessione a Internet puoi scaricare dall' E-shop anche molti giochi gratis e demo (tra cui anche di MD 3D se non sbaglio...) comunque con i 3DS XL dedicati al gioco c'è anche la storia della pixelosità , che non devi sottovalutare, soprattutto in un gioco 3D nessuno vorrebbe vedere dei quadratini (o forse megio cubetti XD) in 3D

Link al commento

Io sinceramente ti consiglieri di aspettare i Bundle, che, da ciò che ho visto sono molto belli, poi, probabilmente non costeranno neanche tanto, probabilmente intorno ai 200-250 euro, non di più, anzi, forse anche di meno...

Comunque "comprare il 3DS solo per giocare a X e Y" non è totalmente vero, se compreresti un 3DS avresti molti più Optional u.u

Link al commento

Io sinceramente ti consiglieri di aspettare i Bundle, che, da ciò che ho visto sono molto belli, poi, probabilmente non costeranno neanche tanto, probabilmente intorno ai 200-250 euro, non di più, anzi, forse anche di meno...

Comunque "comprare il 3DS solo per giocare a X e Y" non è totalmente vero, se compreresti un 3DS avresti molti più Optional u.u

Ma siamo sicuri che usciranno anche in Italia?

Link al commento

Io ancora non ho il 3DS, ma lo comprerò spero presto. Ovviamente uno dei motivi è per giocare a Pokémon Y, ma non solo, infatti ci sono tantissimi giochi per il 3DS che mi piacerebbe provare. :)

Detto questo... è normale che finalmente siano passati sul 3DS. Secondo il tuo ragionamento le console non dovrebbero evolversi? Il 3DS è una console più nuova rispetto al DS e quindi offre possibilità  maggiori e funzioni migliori. E' sempre stato così, altrimenti staremmo ancora a giocare con il Game Boy...

Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta... la serie principale dei Pokémon è arrivata pure con un notevolte ritardo sul 3DS, la Game Freak avrebbe dovuto sviluppare su questa console già  da molto prima!

Link al commento

Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, ho sempre giocato a pokemon dai tempi di Perla/Diamante ed ho un DSlite. Ho anche altri giochi (Mario Kart, Mario Party)..però il 3DS è qualcosa di eccezzionale..è in pratica l'Eccellenza portatile della nintendo! Ha tutto, fotocamera,giochi inclusi, e ti puoi connettere ad internet anche se c'è la password..e puoi interagire con qualsiasi gioco (Vedi foto in Pokemon X e Y)

Link al commento

Se volessi farti un'idea degli attuali giochi Pokémon per Nintendo 3DS, eccotene una lista.

Super Pokémon Rumble. Gioco dalla trama inesistente, grafica orribile e molto poco longevo. Voto 5/10

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito. Ottima, anche se breve, trama, bella grafica, l'unica pecca è il dopo storia inesistente. Voto 7,5/10

RAdar Pokémon. Carino, costa poco ed è utile per i Pokémon con le abilità  Dream World. Voto 7,5/10

Pokémon 3D Pro. Grafica eccezionale, ma inutile. Le informazioni che riporta sono facilmente trovabili su Internet. Voto 7/10

Link al commento

Di Pokémon c'è anche Super Pokémon Rumble, Pokémon Mistery Dungeon 3D e il prossimo anno Super Smash Bros 3DS che comprende anche dei Pokémon giocabili e Pokémon non giocabili

Peccato che facciano un po' cag... ehm, che non siano dei bei giochi i primi due. u_u

Link al commento

Peccato che facciano un po' cag... ehm, che non siano dei bei giochi i primi due. u_u

Beh, io non ho trovato brutto MD, era solo troppo breve la trama.

Secondo voi conviene acquistare il 3ds o il 3ds xl? Conviene spendere qualcosina in più solo per la risoluzione dello schermo?

Beh, se non prendi il bundle forse è meglio il 3DS normale, si dice che abbia grafica migliore.

Link al commento

Secondo voi conviene acquistare il 3ds o il 3ds xl? Conviene spendere qualcosina in più solo per la risoluzione dello schermo?

Alla fine è solo questione di gusti, prendi quello che preferisci. Ma ricorda che nella confezione del 3DS XL non è incluso il caricabatteria, ma se hai un Nintendo DSi o DSi XL puoi usare il loro caricabatterie (il caricabatterie del primo Nintendo DS e del DS Lite non è compatibile).

Oppure puoi comprarlo a parte, quello ufficiale costa soltanto 9,90€.

Beh, io non ho trovato brutto MD, era solo troppo breve la trama.

Certamente è meglio di Pokémon Rumble, ma, ce l'ha mio nipote e io ci ho giocato parecchio, non è minimamente paragonibile ad un Mystery Dungeon vecchio ed è di una facilità  disarmante... zero sfida, zero divertimento secondo me.

Link al commento

comunque i bundle se li potevano studiare meglio , prenderanno quasi tutti quello blu e se per caso avesse avuto il retro fosse stato invertito le vendite dell'oro sarebbero state pari a 0 , piuttosto ne avrei preferito uno singolo così... (fermo restando che non lo comprerò ovviamente visto che ho già  un 3DS)

Link al commento

Certamente è meglio di Pokémon Rumble, ma, ce l'ha mio nipote e io ci ho giocato parecchio, non è minimamente paragonibile ad un Mystery Dungeon vecchio ed è di una facilità  disarmante... zero sfida, zero divertimento secondo me.

Questo è assolutamente vero, i predecessori erano stupendi.

Link al commento

C'è gente che ha comprato il Game Boy Color solo per Argento, Oro e Cristallo.

C'è gente che ha comprato il Game Boy Advance solo per Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

C'è gente che ha comprato il DS solo per Diamante, Perla e Platino.

Ma le stesse persone considerano una commercialata X&Y solo perchè devono comprare il 3DS.

Coerenza Over 9000.

Comunque, si. Fai benissimo, io farò la stessa cosa. E poi, ci sono molti giochi per 3DS molto belli, percui ne vale la pena si.

Ho la netta sensazione che tu abbia detto C'è gente che ha comprato il DS solo per Diamante, Perla e Platino. e non per NB apposta, è così ? XD

Link al commento

comunque i bundle se li potevano studiare meglio , prenderanno quasi tutti quello blu e se per caso avesse avuto il retro fosse stato invertito le vendite dell'oro sarebbero state pari a 0 , piuttosto ne avrei preferito uno singolo così... (fermo restando che non lo comprerò ovviamente visto che ho già  un 3DS)

Sicuramente quello dorato non varcherà  i confini giapponesi, visto che è un esclusiva dei Pokémon Center (come il 3DS di Eevee o di Charizard).

Link al commento

C'è gente che ha comprato il Game Boy Color solo per Argento, Oro e Cristallo.

C'è gente che ha comprato il Game Boy Advance solo per Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

C'è gente che ha comprato il DS solo per Diamante, Perla e Platino.

Ma le stesse persone considerano una commercialata X&Y solo perchè devono comprare il 3DS.

Coerenza Over 9000.

Comunque, si. Fai benissimo, io farò la stessa cosa. E poi, ci sono molti giochi per 3DS molto belli, percui ne vale la pena si.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...