Luke88 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sicuramente quello dorato non varcherà i confini giapponesi, visto che è un esclusiva dei Pokémon Center (come il 3DS di Eevee o di Charizard). non varcherà neanche i confini della fabbrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 non varcherà neanche i confini della fabbrica Già , asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 No vabbè, io non ho mai comprato una console solo per usare un gioco, anzi, ho usato il GameBoy SP fino allo sfatascio totale, ovvero fino a quando si è diviso in due. Poi mi hanno regalato il ds (proprio il 1# modello) a natale, e nemmeno a farlo apposta, coincideva con l'uscita di Mistery Daungeon Squadra Blu, che è stato il mio primissimo gioco per ds. Che poi il bello era che potevi comunque continuare ad usare igiochi per GBA. Poi mi si è rotto pure quello e ho scelto l' i xl, e ho dei vecchi giochi per GBA praticamente inutilizzabili, ma che custodisco ancora accuratamente :l IN ROSSO FUOCO HO UN CHARIZARD AL LIV. 100 :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Certo. (Anche se questa risposta è ovvia, perché dato che ci troviamo in un certo contesto e ovvio che sia questa la risposta, non credi anche tu? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non negare la realtà , ammetti pure tu che stai risparmiando soldi da tutte le parti per la PS4 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Assolutamente sì. E poi ci sono tanti altri titoli bellissimi da giocare, anche se pokemon rimane la serie migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Su 3DS sta uscendo il mondo intero.Praticamente c'è dentro tutta la Level 5.Poi ci sono anche dei gran giochi Nintendo come:Animal Crossing,Super Mario 3D Land,Fire Emblem e molti altri.Se ti piacciono i picchia duro ci sono Tekken, Super Street Fighter e Dead or Alive.Se ti piaciono i survival ci sono i Resident Evil.Ci sono anche un bel po' di titoli per eShop belli. Denpa Men di Genius Sonority e HarmoKnight di Game Freak solo per citarne 2 sviluppati da gente che ha lavorato anche sui Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 E quando usci' Rubino per GBA?E quando usci' Diamante per DS?Mica è lo stesso discorso?ribadisco il concetto: non ho MAI acquistato una console per giocare esclusivamente ad un gioco. Uno solo. Capite quello che sto dicendo? Il mio unico interesse nei videogiochi per ds, riguarda i pokémon. Gioco solo a quelli. Se mi piacevano anche altri giochi, di certo non mi sarei posta il problema, ma il punto della situazione é proprio questo. Se compro il 3ds, gioco solo a X o Y. O eventuali altri giochi pokémon che usciranno in seguito. Non mi interessano nemmeno Super Pokémon Rumble o il nuovo mistery daungeon, perchè le recensioni, non ne parlano proprio bene, e la modalità di gioco per sé non mi fa impazzire. Capite? Inoltre, a settembre inizio il liceo, e temo proprio di non poter avere più tempo per dedicarmi ai videogiochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ribadisco il concetto: non ho MAI acquistato una console per giocare esclusivamente ad un gioco. Uno solo. Capite quello che sto dicendo? Il mio unico interesse nei videogiochi per ds, riguarda i pokémon. Gioco solo a quelli. Se mi piacevano anche altri giochi, di certo non mi sarei posta il problema, ma il punto della situazione é proprio questo. Se compro il 3ds, gioco solo a X o Y. O eventuali altri giochi pokémon che usciranno in seguito. Non mi interessano nemmeno Super Pokémon Rumble o il nuovo mistery daungeon, perchè le recensioni, non ne parlano proprio bene, e la modalità di gioco per sé non mi fa impazzire. Capite? Inoltre, a settembre inizio il liceo, e temo proprio di non poter avere più tempo per dedicarmi ai videogiochi...Quindi tu dici che giocavi ad altro cosa precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Maddai D: ma quale trappola? Come puoi pretendere una grafica bellissima come quella di x e y (e non solo la grafica che è un esempio ma anche funzionalità come streetpass ecc...) su un ds? Comprati un fantastico 3ds xl ne vale veramente la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Quindi tu dici che giocavi ad altro cosa precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Lo so che giochi solo ha quello l'hai scritto in tutti i tuoi post volevo sapere cosa giocavi prima per condigliarti qualcos'altro che non fosse Pokemon.Poi da quello che hai scritto si nota che hai giocato a pochi titoli di altre serie e ovvio se ti piace solo Pokemon se non provi altre serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Compra assolutamente , anche per molti altri titoli (compra il 3DS normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Si,ti consiglio di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Lo so che giochi solo ha quello l'hai scritto in tutti i tuoi post volevo sapere cosa giocavi prima per condigliarti qualcos'altro che non fosse Pokemon.Poi da quello che hai scritto si nota che hai giocato a pochi titoli di altre serie e ovvio se ti piace solo Pokemon se non provi altre serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 pffff ti parlo di 6-7 anni fa, quando giocavo a Nintendogz, Hamtaro, Sonic, Super Mario, titoli che attualmento non m'interessano più. Avevo il game boy advanced SP, poi mi si è rotto, e dato che era appena uscito il ds e si potevano ancora usare i giochi per GBA, mi hanno preso il primo modello di ds. Poi, nemmeno a farlo apposta, era appena uscito mistery daungeon squadra blu, e dato che mi piacevano i pokémon mi comprarono quello e nintendogz, che già volevo da molto tempo. Capito? Ora gioco SOLO A POKÉMON, SOLO QUELLO. vabbé, pensala come vuoi, me è comunque una tattica commerciale ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io non ce l'avevo, ma l'ho acquistato qualche giorni fa proprio per pokemon x (anche se alla fine mi sono comprato anche il nuovo animal crossing xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ovb, ha anke altre funzioni il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Poi se non fosse per questa tattica commerciale come 30 anni fa' tutti giocherebbero ancora al Nes poi voglio vedere se trovi i Pokemon sullo Nes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Questo é il grande errore di nintendo mettere il 3 al titolo.Tutti a dire ma cosa me ne faccio i un DS con il treddi.Su 3DS hano aggiunto molte funzioni streetpass,spotpass,account online,uno shop.Tu hai preso il DSi XL quando hanno aggiunto solo fotocamera e Dsi shop.Spiegami perché non hai preso un DS Lite allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Si ma nelle altre console, ci sono stati cambiamenti radicali. Non puoi paragonare per esempio il GBA Sp al NDS ;_; invece nel 3ds, c'è l'opzione del 3d e altre applicazioni che sinceramente, non mi fregano più di tanto. E tra l'altro quando gioco ogni tanto al 3ds di mio cugino, il 3d lo disattivo sempre perchè mi da solo fastidio :Vpoi per me non é tanto facile comprare un 3ds. I miei sono contro i pokémon e i videogiochi in generale, infatti il mio attuale ds l'ho acquistato con i MIEI risparmi, così come i giochi pokémon, le carte e roba varia. Ieri ne ho parlato a mio padre di questo fatto, che vorrei comprare il 3ds e pokémon X o Y, e mi ha fatto una predica che non fininva più. '''ma quando la finirai con questi pokémon? non credi di essere grande per giocare ancora con quei cosi?'''e così via. Ecco perchè sono incerta. Ed è inutile che me lo ripetete, mi piacciono solo i titoli Pokémon. p.s ringrazio ancora tutti per l'attenzione e la pazienza ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io ho un 3DS XL , e ti consiglio di comprarlo sia per x e y che per altri giochi e app.è da tanto tempo che è uscito (355 g , quasi un anno) perciò si è abbassato il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Questo é il grande errore di nintendo mettere il 3 al titolo.Tutti a dire ma cosa me ne faccio i un DS con il treddi.Su 3DS hano aggiunto molte funzioni streetpass,spotpass,account online,uno shop.Tu hai preso il DSi XL quando hanno aggiunto solo fotocamera e Dsi shop.Spiegami perché non hai preso un DS Lite allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Il 25 Marzo 2 anniArcerneas19, on 18 Jul 2013 - 12:46, said:Io ho un 3DS XL , e ti consiglio di comprarlo sia per x e y che per altri giochi e app.è da tanto tempo che è uscito (355 g , quasi un anno) perciò si è abbassato il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.