NorazZ Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 A chi, dopo aver finito il gioco non è mai venuta voglia di ricominciarlo? Ma ricominciandolo si dovevano cancellare tutti i dati caricati, oppure non salvare la nuova partita che si iniziava (io ne ho iniziata una senza salvare ed ho trovato un patrat shiny ), qundi io dico, perchè non mettere 3 slot salvataggio così se ci viene voglia di ricominciare il gioco non dobbiamo cancellare tutto? ecco la mia domanda :riot4aq:Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 sarebbe bello, ma anche stavolta nada =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 sarebbe una cosa gradita a tipo tutti... magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sarebbe una buon idea, ma credo che non ci sia abbastanza memoria disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 sarebbe bello, ma anche stavolta nada =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 dico che è una cosa che ho sempre sognato, dai tempi di giallo.favorevole! game freak, ascolta le mie (nostre) preghiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sarebbe molto comodo,ma mi sembra difficile perchè con il Pokémon Global Link se si registra il codice ID Sincrogioco per poi poter fare le battaglie online con i punti,non credo si possano fare 3 personaggi e ognuno abbia i suoi punti. Così poi se ci sono i tornei una persona partecipa con 3 personaggi? Io penso che rimarrà come sempre solo un allenatore che ci raffigurerà e spero che alla fine del gioco poi possa avere l'aspetto del nostro Mii. In ogni caso,mi piacerebbe avere la possibilità di più slot di salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 sarebbe bello, ma anche stavolta nada =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sarebbe bellissimo...Ma è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 magari ma non è per niente in stile pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sarebbe bello...ma occuperebbe troppa memoriaSarebbe bello...ma occuperebbe troppa memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Magari lo facessero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sarebbe molto comodo,ma mi sembra difficile perchè con il Pokémon Global Link se si registra il codice ID Sincrogioco per poi poter fare le battaglie online con i punti,non credo si possano fare 3 personaggi e ognuno abbia i suoi punti. Così poi se ci sono i tornei una persona partecipa con 3 personaggi? Io penso che rimarrà come sempre solo un allenatore che ci raffigurerà e spero che alla fine del gioco poi possa avere l'aspetto del nostro Mii. In ogni caso,mi piacerebbe avere la possibilità di più slot di salvataggio basterebbe considerare come salvataggio principale quello con più tempo di gioco e così far accedere solo da questo salvataggio , e devo ricordarti che il Global Link non sarà usato per X e Y , probabilmente ci sarà un nuovo sito ; non credo che servirebbe tutta questa memoria per uno o 2 salvataggi in più , e poi se proprio serve della memoria i 3DS sono fatti con le SD integrate se non lo sapete (e se ne possono comprare anche altre...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sarebbe bello, ma credo che ci sia solo un salvataggio come nelle gen. precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 anche io ho pensato alla memoria, ma c'è la scheda sd e poi guardate super mario (3 slot), the legend of zelada ocarina of time (3 slot) e poi per il global link si potrebbe decidere che il primo slot sarà quello con l'ID sincrogioco mentre gli altri no, e sarebbe anche bello che si potessero inviare i pokemon trovati da uno slot all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Anch'io vorrei avere 3/2 slot... patrat shiny non lo guarderei neanche,i patrat sono piké inutili,sul serio XD , quindi,per un patrat.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Servirebbe ma non per fare un'altra volta il gioco ma se il gioco é condiviso da più persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Forse col 3DS sarà possibile e cmnq se usi un salvatggio di backup teoricamente hai a disposizione più salvatggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Anch'io vorrei avere 3/2 slot... patrat shiny non lo guarderei neanche,i patrat sono piké inutili,sul serio XD , quindi,per un patrat.. Ma era shiny! XD e poi avrei arricchito la collezione di roditori shiny! :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 spero di si ma credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non paragonare Rattata a Patrat please. E se io avessi inteso Bidoof? ..........nono intendevo proprio rattata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Un sogno destinato (purtroppo) a rimanere tale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Lo spero da 5 generazioni ahah.Comunque credo che il NON-inserimento sarà una delle POCHE imperfezioni di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Forse col 3DS sarà possibile e cmnq se usi un salvatggio di backup teoricamente hai a disposizione più salvatggi! Anch'io la penso così, inoltre, secondo è possibile anche perché i salvataggi occupano pochissimo spazio rispetto al gioco in sé stesso. Se non lo introdurranno allora.. si può sempre ricorrere ai backup grazie all'ultimo aggiornamento della console, ma solo per le versioni scaricate dall'e-shop, perché i backup dei save delle cartucce non si possono fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 IMPOSSIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.