Vai al commento

Ci saranno più slot salvataggio?

NorazZ

Post raccomandati

A chi, dopo aver finito il gioco non è mai venuta voglia di ricominciarlo? Ma ricominciandolo si dovevano cancellare tutti i dati caricati, oppure non salvare la nuova partita che si iniziava (io ne ho iniziata una senza salvare ed ho trovato un patrat shiny  :facepalm:), qundi io dico, perchè non mettere 3 slot salvataggio così se ci viene voglia di ricominciare il gioco non dobbiamo cancellare tutto? ecco la mia domanda :riot4aq:

Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe molto comodo,ma mi sembra difficile perchè con il Pokémon Global Link se si registra il codice ID Sincrogioco per poi poter fare le battaglie online con i punti,non credo si possano fare 3 personaggi e ognuno abbia i suoi punti. Così poi se ci sono i tornei una persona partecipa con 3 personaggi? Io penso che rimarrà  come sempre solo un allenatore che ci raffigurerà  e spero che alla fine del gioco poi possa avere l'aspetto del nostro Mii. In ogni caso,mi piacerebbe avere la possibilità  di più slot di salvataggio :(

Link al commento

Sarebbe molto comodo,ma mi sembra difficile perchè con il Pokémon Global Link se si registra il codice ID Sincrogioco per poi poter fare le battaglie online con i punti,non credo si possano fare 3 personaggi e ognuno abbia i suoi punti. Così poi se ci sono i tornei una persona partecipa con 3 personaggi? Io penso che rimarrà  come sempre solo un allenatore che ci raffigurerà  e spero che alla fine del gioco poi possa avere l'aspetto del nostro Mii. In ogni caso,mi piacerebbe avere la possibilità  di più slot di salvataggio :(

basterebbe considerare come salvataggio principale quello con più tempo di gioco e così far accedere solo da questo salvataggio , e devo ricordarti che il Global Link non sarà  usato per X e Y , probabilmente ci sarà  un nuovo sito ; non credo che servirebbe tutta questa memoria per uno o 2 salvataggi in più , e poi se proprio serve della memoria i 3DS sono fatti con le SD integrate se non lo sapete (e se ne possono comprare anche altre...)

Link al commento

anche io ho pensato alla memoria, ma c'è la scheda sd e poi guardate super mario (3 slot), the legend of zelada ocarina of time (3 slot) e poi per il global link si potrebbe decidere che il primo slot sarà  quello con l'ID sincrogioco mentre gli altri no, e sarebbe anche bello che si potessero inviare i pokemon trovati da uno slot all'altro  :th_sisi:

Link al commento

Anch'io vorrei avere 3/2 slot...

patrat shiny non lo guarderei neanche,i patrat sono piké inutili,sul serio XD , quindi,per un patrat.. 

Ma era shiny! XD  e poi avrei arricchito la collezione di roditori shiny! :riot4aq:

Link al commento

Forse col 3DS sarà  possibile e cmnq se usi un salvatggio di backup teoricamente hai a disposizione più salvatggi!

Anch'io la penso così, inoltre, secondo è possibile anche perché i salvataggi occupano pochissimo spazio rispetto al gioco in sé stesso. Se non lo introdurranno allora.. si può sempre ricorrere ai backup grazie all'ultimo aggiornamento della console, ma solo per le versioni scaricate dall'e-shop, perché i backup dei save delle cartucce non si possono fare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...