Vai al commento

[Spoiler] Teorie su Team avversario e Spritzee

Luke88

Post raccomandati

allora apro questa discussione su 2 dettagli delle ultime news che mi hanno fatto un po' pensare : la prima è il nuovo Team Cattivo, che si appresta a essere intenzionato solo a guadagnare soldi e ovviamente per fare ciò compirà  i soliti fatti loschi come furti di Pokémon , ricerca di Pokémon rari da vendere... ; questo nuovo Team ha un nome adesso ovvero Team Flare , non ci vuole certo un genio per capire che si basa sul fuoco questo nuovo tipo, allora io ho pensato : ma esiste già  un team simile, il Team Magma (!!!1!!!1!1 Hoenn confirmed [Cit. Necessaria]) e se in questa regione esiste un team con il fuoco ce ne deve essere per forza un'altro che vi opponga allora, visto che Team Water o cose del genere mi sembravano un po' banali ho pensato , perché non Team Gelo ? in fondo il ghiaccio e quindi il gelo si può opporre benissimo al Fuoco , allora però dopo aver dato un nome a questo team da me inventato ho pensato, ma questo Team si troverà  a Kalos e quindi le parti saranno invertite visto che a Hoenn il primo che si conosceva era Idro e invece qua è Flame oppure c'è un Team per gioco come RZ oppure ancora questo Team potrebbe trovarsi nella regione di VII gen, magari confinante con Kalos ? è solo una mia teoria , ma secondo me sarebbe un po' strano che la GF introducesse un'altro Team su un tema già  ricalcato senza ragione, quindi è per questo che credo verremo presto o tardi a conoscenza del Team Gelo, forse con un altro nome, o forse sempre con questo, solo il tempo potrà  dircelo.

ora ecco la seconda teoria, che credo sia anche più plausibile della 1° e per questo ho preferito trattare successivamente : una delle descrizioni del Pokémon Spritzee di Tipo Folletto sul sito ufficiale dice : Il profumo di Spritzee cambia in base alla sua dieta . Subito dopo aver letto questa descrizione ho iniziato a pensare e mi sono detto : Vuoi vedere che Spritzee cambia forma come Burmy ma invece che lottare in una specifica zona deve mangiare una determinata bacca , poffin o altro ? secondo me potrebbe essere e visto che è un Pokémon basato sul profumo un cambiamento di profumo per l'appunto porterebbe a un cambiamento di Tipo, cosa ne pensate ?

bella teoria! Hoenn 4e! e 2 team!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...