Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 A k nabi ke siete, io pensso ke sikuramente sprizee sara il pokeimon profumo xk potra profumarti per entrato da qualche parte nella ragione di carlos anke xk in francia ce profumo sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nuove forme ovunque... Sono l'unico che a cui non piacciono le altre forme? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nuove forme ovunque... Sono l'unico che a cui non piacciono le altre forme? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Se ci fossero stati due team li avrebbero svelati tutti e due insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillitam Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 allora apro questa discussione su 2 dettagli delle ultime news che mi hanno fatto un po' pensare : la prima è il nuovo Team Cattivo, che si appresta a essere intenzionato solo a guadagnare soldi e ovviamente per fare ciò compirà i soliti fatti loschi come furti di Pokémon , ricerca di Pokémon rari da vendere... ; questo nuovo Team ha un nome adesso ovvero Team Flare , non ci vuole certo un genio per capire che si basa sul fuoco questo nuovo tipo, allora io ho pensato : ma esiste già un team simile, il Team Magma (!!!1!!!1!1 Hoenn confirmed [Cit. Necessaria]) e se in questa regione esiste un team con il fuoco ce ne deve essere per forza un'altro che vi opponga allora, visto che Team Water o cose del genere mi sembravano un po' banali ho pensato , perché non Team Gelo ? in fondo il ghiaccio e quindi il gelo si può opporre benissimo al Fuoco , allora però dopo aver dato un nome a questo team da me inventato ho pensato, ma questo Team si troverà a Kalos e quindi le parti saranno invertite visto che a Hoenn il primo che si conosceva era Idro e invece qua è Flame oppure c'è un Team per gioco come RZ oppure ancora questo Team potrebbe trovarsi nella regione di VII gen, magari confinante con Kalos ? è solo una mia teoria , ma secondo me sarebbe un po' strano che la GF introducesse un'altro Team su un tema già ricalcato senza ragione, quindi è per questo che credo verremo presto o tardi a conoscenza del Team Gelo, forse con un altro nome, o forse sempre con questo, solo il tempo potrà dircelo. ora ecco la seconda teoria, che credo sia anche più plausibile della 1° e per questo ho preferito trattare successivamente : una delle descrizioni del Pokémon Spritzee di Tipo Folletto sul sito ufficiale dice : Il profumo di Spritzee cambia in base alla sua dieta . Subito dopo aver letto questa descrizione ho iniziato a pensare e mi sono detto : Vuoi vedere che Spritzee cambia forma come Burmy ma invece che lottare in una specifica zona deve mangiare una determinata bacca , poffin o altro ? secondo me potrebbe essere e visto che è un Pokémon basato sul profumo un cambiamento di profumo per l'appunto porterebbe a un cambiamento di Tipo, cosa ne pensate ? bella teoria! Hoenn 4e! e 2 team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.