Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Spritzee e Duskull - somiglianza impressionante

Light Paladin~

Post raccomandati

Inviato

"Gulp, Litleo e Shinx sn quasi ugli, e s sn cllgti?"  :facepalm:

Comunque a me non sembrano tanto uguali, e dubito fortemente che siano collegati........

Inviato

Avete notato che spritzee e duskull hanno la stessa forma? Secondo voi hanno un legame?

Ma perfavoreeeee! .-.

Edit: 5t8.png

acp4.png

Dov'è questa somiglianza impressionante?? .-.

Inviato

Raga guardate che somiglianza che c'è anche tra di loro!!111!!1!1!!

230px-Swirlix.png128px-Artwork582.png

sono addirittura 2 dolci !!11!1111!!1 evo alternativa/controparte confirmed

Inviato

Come no?? Hanno anche il ciuffo!

Aspetta, mi stai dicendo che anche Elvis Presley potrebbe avere qualcosa in comune con questi 2 Pokémon?

Inviato

sono addirittura 2 dolci !!11!1111!!1 evo alternativa/controparte confirmed

Oppure tra questi!!!!1!!!!111!

Sono tutti e due di cotone!!!!!111!1!1 (lol)

7aet.png230px-Swirlix.png

Inviato

Duskull messo in relazione con un fenicottero rosa O_____O abbiamo appena toccato il fondo...

Comunque si, Elvis è un Pokémon

Inviato

Non dico che si assomigliano, però entrambi hanno ciuffo, ali, maschera ed occhi rossi. Poi sono l'uno l'opposto dell'altro. Potrebbe uscire una cosa simile a Gengar e Clefable xd

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non dico che si assomigliano, però entrambi hanno ciuffo, ali, maschera ed occhi rossi. Poi sono l'uno l'opposto dell'altro. Potrebbe uscire una cosa simile a Gengar e Clefable XD

Nono, rimaniamo sul pianeta terra lol

Inviato

Se è per quello allora neanche Clefable e Gengar si assomigliano ._. E poi ho solo detto la mia opinione, scusa °_°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Se è per quello allora neanche Clefable e Gengar si assomigliano ._. E poi ho solo detto la mia opinione, scusa °_°

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...