Vibravashiny Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Avete fatto qualche torneo di videogiochi o GCC o/e l'esame lotta al Pokémon Day 2013!? Parla qua dei tuoi risultati!Comincio io, ho fatto l'Esame Lotta e ha battuto ben 3 allenatori su 5! Ma ho avuto pochi punti e non sono riuscito a vincere! Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Torneo. Il sabato eliminato da Nicola Gini per hax e domenica eliminato da black n1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Torneo in entrambi giorni ho vinto il primo turno ma ho perso nel secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 io: sabato arrivato in ritardo, ed era già tutto pienodomenica: nn avevo la minima voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 non sono venuto al pokemon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sabato ho fatto il torneo e ho perso al secondo turno :°D , domenica invece non ho fatto ne torneo ne esame lotta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Se sapevo che c'era pure l'esame lotta partecipavo solo che l'ho scoperto domenica quando erano finite le iscrizioni :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.