alexisshin Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Salve a tutti, Spero sia la sezione giusta.... Ho utilizzato il pokésav e se un pokémon è Modificato rispettando i parametri regolari del gioco questo potrà entrare nella zona wi-fi!Al che mi chiedevo comemai i pokémon al quale si danno col pokésav le abilità sogno vengano "sgamati" e bannati... ci ho pensato molto e alla fine ho inserito anche come luogo di provenienza il Bosco intramondo... ma anche con quello Nulla!!!Ho anche provato a catturare un pokémon nell'intramondo quindi, a modificarlo col Pokésav facendoo salire al 100 rispettando i parametri legit ma anche questo nn è stato ammesso nella zona wi-fi -.-Dunque chiedo a voi sperando ne sappiate di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 perchè i pokemon hanno certi valori che se modificati con il pokesav in gioco riconosce, a meno che non siano perfetti, mi è successo solo una volta che il gioco non mi abbia riconosciuto il pokemon che avevo creato con il pokesav e non so tutt'ora come ho fatto.... comunque era un politoad abilità dreamworld senza aver messo provenienza dreamworld... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexisshin Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 no ma conta che quando modifico col pokèsav qualsiasi pokemon che nn abbia abilità dream world a me lo fa entrare sempre nella wi-fi senza problemi..ma al tuo era un politoad normale a cui tu hai messo l'abilità dream world? oppure un politoad catturato nel dream world che hai portato al 100 com pokesav??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 no veramente l'ho creato da zero perchè mi serviva solo per fare le uova ma poi ho scoperto che me lo accettava nelle lotte wi-fi quindi ho provato a farne altri ma niente, non me li accettava.... solo lui.... e ancora oggi non so perchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexisshin Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Ho capito grazie! Anche sapere questo mi potrebbe essere utile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 No comunque basta che i pokeon abbiano una giusta quantita di IV'S e di EV's perchè una volta con mio cugino ci provai e mi fece entrare nella wi fi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexisshin Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 m.... a me con quelli con abilità dreamworld anche con i giusti EV ed IV nn mi fa entrare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.