Artuel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io penso che sia stupendo! c'è insomma non vedo l' ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Siiiiiiii ceeeeeeeeeeeerto *si allontana lentamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ehm... Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 C' m dmnd cs dl gnr1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Siiiiiiii ceeeeeeeeeeeerto *si allontana lentamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Già non vedo l'ora *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io penso che sia stupendo! c'è insomma non vedo l' ora! Anche io! Sono sicuro che sarà una cosa fantastica! *A* Già non vedo l'ora *3* Ok questi tre messaggi vanno dritti quà http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13840-log-urli-risposte-fail-e-co/ Nessuno sa di cosa si sta parlando ergo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 emh......vorrei tanto rispondere alla discussione ma un asteroide sta per schiantarsi sulla terra e disrtuggerla! devo salvare il pianeta *si trasforma in porygon-z e va nello spazio a fermare l'asteroide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 No ma hai qualche problema cn il dentifricio blu che razzista...solo perchè si preferisce quello bianco D: ! Btw io penso sia magnifico c'è non ho mmai visto nulla del genere *____________* ora vado in spiaggia chi vuole venire? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io invece posso comprarlo ora siccome viaggio nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sono impaziente, è da tanto che aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Parlo della stessa cosa di cui sta parlando Artuel, pervertito. -.-"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Lo aspettavo con impazienza,finalmente tra poco le mie sofferenze verranno ricompensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.