Guest Pandaman Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Salve a tutti.Da poco sul sito di *spam* sono appena stati rivelati 14 nomi su nuovi Pokèmon che loro sanno già .Ricordo che questo è stato il sito che ha rivelato tutto il Pokèdex di 5° Generazione prima che uscisse.Ecco i nomi:Dianshii (ディアンシー) — Probabilmente un Pokémon Cervo. Il suo nome potrebbe essere formato da "deer + fancy + antsy".Hariboogu (ãƒãƒªãƒœãƒ¼ã‚°) — Probabile nome dell'evoluzione di Chespin — Hari (ãƒãƒª) viene da pin (perno)/needle (ago), boogu (ボーグ) o bogue, è il nome del guscio di una castagna.Gekogashira (ゲコガシラ) — Probabile da gecko + boss. Gashira significa "Testa" o "Capo". Possibile evolusione di Froakie.Borukenion (ボルケニオン) — Probabilmente Volcanyon — sembra boruke (ボルケ) da vulcano e nion (ニオン) da canyon.Dedenne (デデンãƒ)Horubii (ホルビー) — Sembra essere formato da "horu" (ホル) scavare + bee.Nyaonikusu (ニャオニクス) — Probabilmente Meowstick, menzionato nel famoso rumor di PokéBeach, che poi si è rivelato vero (almeno in parte).Burigaron (ブリガãƒãƒ³) — Forse un lupo di ghiaccio: buri (ブリ) da "blizzard" (burizaado) + garo (ガム/ 牙狼) riferito alle zanne del lupo. Può essere formato anche da garou (餓狼) riferendosi ad un lupo affamato.Jigarude (ジガルデ) — Da Jiga (ジガ / 自我), che significa ego.Mafokushii (マフォクシー) — Possibile evoluzione di Fennekin: MafoxyFuupa (フーパ) — fuu (フー) che sembra essere il vento, pa (パ) che può riferirsi a molte cose.Gekkouga (ゲッコウガ) — Gekkou (ゲッコウ) significa "chiaro di luna" (moonlight) + ga (ガ) che significa falena.Torimian (トリミアン)Teerunaa (テールナー) — Possibile relazione con Gekkouga. Teeru (テール) significa coda e runaa (ルナー) significa lunare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 come se dei nomi fregasse qualcosa a qualcuno...volemo le immaggggini!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 come se dei nomi fregasse qualcosa a qualcuno...volemo le immaggggini!! Concordo!! Grazie cmq!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 nn capisco... ma questi sn della 6 gen???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 I nomi? ... i nomi??? era una vita che li aspettavo!!! <3 gli artwork possono anche aspettare *Sputa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Un lupo di ghiaccio? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Grazie della news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Se sono veri, spero che li rivelino presto :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 dubito che uno di questi sia spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ragazzi, evitiamo lo spam.Per questa volta ho sistemato, ma la prossima volta stiamo più attenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Se sono come gli ultimi che hanno rivelato è meglio se le tengono per loro le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Un lupo?! Ecco...mi basta questo per essere *F*E*L*I*C*E* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 come se dei nomi fregasse qualcosa a qualcuno...volemo le immaggggini!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Un probabile lupo di ghiaccio?Me gusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Grazie delle news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Un lupo di ghiaccio ?!Mio nelle squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Il lupo mi ispira, speriamo siano veri questi pokemon *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ma io voglio le immagini... :deluso:Se sono veri, spero li rivelino presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Se Burigaron è un lupo è già mio u.u btw voglio le immy XD ah sarebbe più bello se fosse un lupo di tipo spettro o almeno spettro-ghiaccio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ma chissene dei nomi, sganciate le immy ( sopratutto degli starter ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Se Burigaron è un lupo è già mio u.u btw voglio le immy XD ah sarebbe più bello se fosse un lupo di tipo spettro o almeno spettro-ghiaccio *^* QUOTONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Se questi rumour fossero veri... avremmo un altro Pokémon falena, quelli già esistenti li adoro quasi tutti! *w*Anche altri Pokémon sembrano carini, in teoria! Vedremo se sono veri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 il lupo di ghiaccio sarà mio! comunque non si hanno immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Tanti coleotterini all'orizzonte <33333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Burigaron,SEI MIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.