gEmaOshawott Inviato 18 luglio, 2013 Inviato 18 luglio, 2013 ho un account premium su minecrft, fino ad ora mi sono sempre loggato normalmente ma ora non funziona più... se provo a recuperare la password non mi trova l'account ma se guardo da quello di mojang mi da tutto normalmente e da anche corretto l'usurname che uso per cercare di recuperare l password. cosa devo fare????
DarkBlade Inviato 18 luglio, 2013 Inviato 18 luglio, 2013 Ovvero logghi e ti dice che hai sbagliato username e password o non ti fa proprio loggare?
gEmaOshawott Inviato 18 luglio, 2013 Autore Inviato 18 luglio, 2013 Ovvero logghi e ti dice che hai sbagliato username e password o non ti fa proprio loggare? mi dice che ho sbagliato
RayquazaLegend Inviato 18 luglio, 2013 Inviato 18 luglio, 2013 Non gioco a Minecraft, ma è un problema che danno anche alcuni siti. Sei certo di non commettere errori di battitura?
Dial Inviato 30 luglio, 2013 Inviato 30 luglio, 2013 il rischio è che ti abbiano fregato l' account :/
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2013 Autore Inviato 30 luglio, 2013 no, ho risolto, visto che ho creato l'account con mojang dovevo accedere con l'e-mail, non con il nickpotete anche chiudere^^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.