gEmaOshawott Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ho un account premium su minecrft, fino ad ora mi sono sempre loggato normalmente ma ora non funziona più... se provo a recuperare la password non mi trova l'account ma se guardo da quello di mojang mi da tutto normalmente e da anche corretto l'usurname che uso per cercare di recuperare l password. cosa devo fare???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ovvero logghi e ti dice che hai sbagliato username e password o non ti fa proprio loggare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ovvero logghi e ti dice che hai sbagliato username e password o non ti fa proprio loggare? mi dice che ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Non gioco a Minecraft, ma è un problema che danno anche alcuni siti. Sei certo di non commettere errori di battitura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 il rischio è che ti abbiano fregato l' account :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 no, ho risolto, visto che ho creato l'account con mojang dovevo accedere con l'e-mail, non con il nickpotete anche chiudere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Perfetto. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.