Rhelena Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Piccola premessa: Amo questa saga alla pari con i Pokémon, ergo niente rivalità o confronto tra i commenti. Grazie. Nei territori del Sol levante è già presente il titolo in questione, questa è una trasposizione migliorata della versione precedentemente uscita per PSP. Sono state introdotte novità e un nuovo personaggio (presente nella scan) Rina Shinomiya. Il gioco promette bene, sopratutto per chi adora questi mostri digitali. E se siete interessati, sul web gira una petizione per portare il gioco in Europa, che potete trovare a questo indirizzo: http://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-europe-america-localize-digimon-world-re-digitize-decode-for-3ds#share Qui un trailer: >http://www.youtube.com/watch?v=IrErHvTeQgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io voglio sto gioco solo per Rina (e anche per quella figata del digital dungeon dove ci sono tutti gli eroi *___*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Yea, non vedo l'ora che esca qui ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Anche se uscisse in Europa, qua in Italia non credo lo farebbero uscire.C'è poco mercato con i Digimon adesso e al momento, sempre sullo stesso filone ci sono i Pokémon, che vendono molto di più.E' sempre una questione di numeri. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Anche se uscisse in Europa, qua in Italia non credo lo farebbero uscire. C'è poco mercato con i Digimon adesso e al momento, sempre sullo stesso filone ci sono i Pokémon, che vendono molto di più. E' sempre una questione di numeri. -_- Io spero invece che con questo si risollevino i Digimon, così da sperare in un remake di adventure su 3ds, e quindi poterlo giocare anche qui magari à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Beh almeno spero in una localizzazione come hanno fatto per Conquest allora.Purtroppo i giochi digimon stanno lasciando difficilmente il Giappone,per esempio Lost Evolution per Ds doveva uscire in America nel 2012 ma neanche l'ombra...Invece in Giappone stanno sfornando gioco su gioco lol,Re:Digitize per PSP e quella ultrafigata di Digimon Adventure RPG sempre per PSP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Anche se uscisse in Europa, qua in Italia non credo lo farebbero uscire. C'è poco mercato con i Digimon adesso e al momento, sempre sullo stesso filone ci sono i Pokémon, che vendono molto di più. E' sempre una questione di numeri. -_- Stai certo che se dovesse uscire arriva sicuro anche in Italia! Dai tempi della PSone che non tocco un loro titolo valido. ; ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Vi capisco anche a me, da fan sfegatata della serie, piacerebbe molto che lo facessero uscire anche qui, ma ahimè, la vedo dura....magari sapessi un po' di jappo! Almeno potrei importarmi da là le varie serie di videogiochi che fanno uscire solo da loro.. sob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Stai certo che se dovesse uscire arriva sicuro anche in Italia! Dai tempi della PSone che non tocco un loro titolo valido. ; ( Beh,non sono il massimo ma potresti giocare a Digimon World Dusk/Dawn per ds,oppure al mmorpg Digimon Masters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Stai certo che se dovesse uscire arriva sicuro anche in Italia! Dai tempi della PSone che non tocco un loro titolo valido. ; ( Digimon World 2003 > all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Beh,non sono il massimo ma potresti giocare a Digimon World Dusk/Dawn per ds,oppure al mmorpg Digimon Masters Infatti sto cercando di recuperare Dusk (Meno male che il DS è region free). Tra l'altro sono usciti anche Digimon Super Xros Wars Red&Blue (sempre DS, ma solo in Jap). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Deve venire qui in Europa questo gioco. Lo voglio giocare assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Infatti sto cercando di recuperare Dusk (Meno male che il DS è region free). Tra l'altro sono usciti anche Digimon Super Xros Wars Red&Blue (sempre DS, ma solo in Jap). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Digimon World 2003 > all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Anche se non esce in Italia, tra poco esce la Gateway quindi A me piace avere lo scatolato originale, altrimenti non ci prendo gusto. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO.DEVE uscire qui in Italia, anche in inglese, non mi interessa. Lo devo giocare assolutamente.Ma il 27 Jun 2013 dove usciva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Piccola premessa: Amo questa saga alla pari con i Pokémon, ergo niente rivalità o confronto tra i commenti. Grazie. Nei territori del Sol levante è già presente il titolo in questione, questa è una trasposizione migliorata della versione precedentemente uscita per PSP. Sono state introdotte novità e un nuovo personaggio (presente nella scan) Rina Shinomiya. Il gioco promette bene, sopratutto per chi adora questi mostri digitali. E se siete interessati, sul web gira una petizione per portare il gioco in Europa, basta googlare e la trovate. Qui un trailer: Ok, è Digimon. Se è anche stile JRPG come gameplay e uscirà in italiano sarà un acquisto sicuro al 999% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO.DEVE uscire qui in Italia, anche in inglese, non mi interessa. Lo devo giocare assolutamente.Ma il 27 Jun 2013 dove usciva?Giappone :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ORGASMI INFINITI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ne avevo sentito parlare qualche mese fa, ed ero abbastanza fiducioso, ma dopo aver visto pure il trailer devo dire che mi ispira veramente tanto!Speriamo che lo portino anche qui in Europa, a me va bene anche in eng pur di giocarci. Ah, ovviamente voglio lo scatolato, non la versione digitale. (E poi quella carta è figa, oh.)Ma tanto so che non sarà così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ne avevo sentito parlare qualche mese fa, ed ero abbastanza fiducioso, ma dopo aver visto pure il trailer devo dire che mi ispira veramente tanto!Speriamo che lo portino anche qui in Europa, a me va bene anche in eng pur di giocarci. Ah, ovviamente voglio lo scatolato, non la versione digitale. (E poi quella carta è figa, oh.)Ma tanto so che non sarà così..La carta qui da noi sicuramente al 999999999999999% non ci sarà , te lo dico io ._.Sarà tanto se sarà in ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Vi ricoooordo che c'è la petizione per portarlo in EU e America! basta googlare "digimon re digitize decode 3ds - change" e la trovate come primo risultato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 La carta qui da noi sicuramente al 999999999999999% non ci sarà , te lo dico io ._.Sarà tanto se sarà in ita. Lo so, ma sperare non fa mai male. Fammi fantasticare un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Firmato. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Firmato pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.