~Trafalgar~Law~ Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 ciao a tutti volevi sapere se in un hack rom è possibile fare lo script che permetta di andare in un altra regione prendendo un traghetto (ad esempio da johto andare a hoenn con questo metodo) sbloccabile dopo aver battuto la lega
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 si,devi dare lo script di movimento al traghetto
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 perfeeeeettttttoooooooosi può chiudere
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 perfeeeeettttttoooooooosi può chiuderema creare 2 regioni è difficile e poi nello script del traghetto se non mi sbaglio ci devi mettere un altra cosa
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 ah uffi però volevo sapere anche se è possibile aggiungere capipalestra e leghe in quanto nella mia hack vorrei fare in modo di viaggiare kanto->johto->hoenn
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 ah uffi però volevo sapere anche se è possibile aggiungere capipalestra e leghe in quanto nella mia hack vorrei fare in modo di viaggiarekanto->johto->hoennper creare più regioni devi essere esperto magari fai 3 giochi a sequel il 1 a kanto il 2 a johto il 3 a hoenn
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.