Mewtwo2498 Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Ragazzi mi potete dire che tipo di r4 dovrei comprare per giocare agli ultimi giochi Pokemon? Grazie ;D
Mewtwo2498 Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 Dipende che console hai! dsi xl e 3ds
gEmaOshawott Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Allora devi prendere l'r4i 3ds che funziona su tutte e due e non avere il firmware del 3ds sra la versione 6.1.0 o 6.1.0-E e naturalmente una micro sd abbastanza capiente!
Chaos Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Se intendi un'r4 per giocare a x e y quando usciranno, allora temo che non esista ancora una flashcard capace di emulare i giochi 3ds.
Mewtwo2498 Inviato 19 luglio, 2013 Autore Inviato 19 luglio, 2013 Se intendi un'r4 per giocare a x e y quando usciranno, allora temo che non esista ancora una flashcard capace di emulare i giochi 3ds. Io dicevo per pokemon bianco e nero 2 per x e y so che non ci sono flashcard per emulare i giochi. Grazie comunque e grazie anche a te EmaOshawott
Yveltal47 Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 compra la R4i gold 3ds(che funziona anche su 3ds,dsi xl,dsi,ds ecc.)che è la più recente. vai sul sito che trovi scrittosull 'r4 e scarica la versione firmware adatta alla tua console:per il dsi xl mi sa che la 3.5 non va bene ,perciò ti consiglio la 3.4.Comunque mi dispiace,ma se sulla tua R4 vorresti usare i giochi del 3ds,mi sa che ha ragione chaos,non è ancora possibile...per bianco e nero 2 va benissimo anche la r4i sdhc,ma io ti consiglio l'altra.l'importante è che trovi la rom funzionante su internet,cosa quasi impossibile in quanto le hanno ormai bloccate quasi tutte o almeno il 99,9% per violazione.perciò temo che te lo dovrai far passare da un amico o da qualcuno che conosci che ne è in possesso.
Mewtwo2498 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Inviato 21 luglio, 2013 compra la R4i gold 3ds(che funziona anche su 3ds,dsi xl,dsi,ds ecc.)che è la più recente. vai sul sito che trovi scrittosull 'r4 e scarica la versione firmware adatta alla tua console:per il dsi xl mi sa che la 3.5 non va bene ,perciò ti consiglio la 3.4.Comunque mi dispiace,ma se sulla tua R4 vorresti usare i giochi del 3ds,mi sa che ha ragione chaos,non è ancora possibile...per bianco e nero 2 va benissimo anche la r4i sdhc,ma io ti consiglio l'altra.l'importante è che trovi la rom funzionante su internet,cosa quasi impossibile in quanto le hanno ormai bloccate quasi tutte o almeno il 99,9% per violazione.perciò temo che te lo dovrai far passare da un amico o da qualcuno che conosci che ne è in possesso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.