-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 quali sono i vostri giochi 3ds (se ne abbiamo in comune possiamo giocare in co-op)i miei sonokid icarus uprising super pokemon rumblee i vostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 i miei sono AC e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 io pensavo di averne pochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 io pensavo di averne pochi XD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 -Rabbids 3d (mi pento di aver sprecato 45€ con questo gioco.)-The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D-Super Mario 3D Land-Mario Kart 7-New Super Mario Bros 2-Luigi's Mansion 2-Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrie Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io ho Monster Hunter 3 Ultimate e Animal Crossing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 -Rabbids 3d (mi pento di aver sprecato 45€ con questo gioco.)-The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D-Super Mario 3D Land-Mario Kart 7-New Super Mario Bros 2-Luigi's Mansion 2-Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distancein effetti rabbits XD non è un gioco serio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Animali Crossing: New LearPokèmon Mystery Dungeon: I Portali sull'infinitoBen 10 : Omniverse (problem?)Super Pokemon Rumble: Finito una settantina di volte XDSuper Mario 3d LandSuper Mario Bross per 3ds (ora nn ricordo il nome)Nintendogs+cast (più che mio di mia sorella)partita a super pokemon rumble? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 io ho:super pokemon rumblemario kart 7super mario 3d landthe legend of zelda ocarina of timepokemon mistery dungeon i portali sull'infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Per ora solo Kingdom Hearts 3D: Dreams Drop Distance e Animal Crossing New Leaf, i soldi scarseggiano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Valgono anche quelli dell'E-shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 lol io ho il 3DS da quasi 2 anni e non ne ho neanche uno, il primo che avrò sarà quasi sicuramente Y , a meno che non mi regalino qualche gioco per il mio compleanno il mese prossimo (poco probabile) comunque nel frattempo ho preso altri giochi come N2 ... non è che mi sono fatto 2 anni a street pass , giochi ra e caccia alla faccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Valgono anche quelli dell'E-shop? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ok allora in copia fisica:- The Legend of zelda Ocarina of Time 3D- Kid Icarus Uprising- Kingdom Hearts 3D- Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli- Fire Emblem Awakening Copia digitale:- Tetris 3D Solo digitale:- Poké RAdar- VVVVVV Virtual consolle:- The Legend of Zelda (NES)- The Legend of Zelda: Oracle of Season (GBC)- Dottor Mario (GB)- Tetris (GB) Apllicazioni:- Colors 3D- Postbox- Nintendo Video Varie Demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 certo ma il team e' debole ho ricominciato da 0.Ma se vuoi posso darti il codice amico XDnintendo videonintendo postbox(so che non sono giochi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 In ordine cronologico:Super Mario 3D Land**The Legend of Zelda Ocarina of Time 3DMonster Hunter 3 UltimatePokemon Mystery Dungeon I Portali sull'InfinitoKid Icarus 3D Classics*Pokedex 3D Pro**Kirby 3D Classics*Animal Crossing New Leaf***:Virtual Console**:Copia Digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Di multiplayer praticamente non ho nulla o_o Layton e la Maschera dei miracoliPullbloxMutant MuddsHarmoknight (era meglio aspettare un Tengoku)Rabi Laby 2 (peccato pensavo fosse più platform.. mentre è più simile a Cat Trap/Pitman, non che sia male ma cavolo :7)x-Postbox *si aggiungeranno in maniera naturale e quasi scontata quando usciranno: Azran Legacy e pokémon Y (Magari anche Virtue's Last Reward e Kid Icarus uprising se li trovo a poco *u*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Tekken, Dead or Alive, Kid Icarus, Super Mario Land, Mario Kart 7, Animal Crossing, Ocarina of Time. E vorrei Fire Emblem, Donkey Kong, Luigi's Mansion 2 ecc. ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 solo luigi's mansion 2 in schedina, poi come applicazione c'è pokèmon radar (facevo meglio a comprarmi un vecchio zeldda in bianco e nero con la metà di quei soldi) e il pokèdex 3D pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io possiedo:The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DIl Professor Layton e la Maschera dei Miracoli ( Motivo per cui ho comprato un 3DS)Nintendogs+Cats Molte (troppe) demo.. Prossimamente in arrivo sul mio 3DS.... PokéMon Y *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io ho tipo 10 demo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 I Miei.Kid Ikarus Uprising.Pokemon Mystery Dungeon: I portali sull'infinito.Fire Emblem Awakening.Kingdom Hearts Dream Drop Distance.One Piece Unlimited Cruise SP.Il professor Layton e la maschera dei miracoli.Animal Crossing: New Leaf.Luigi's Mansion 2. (con la promozione Nintendo)RAdar Pokemon.Pokedex 3D.Attack of the friday monsters.Super Mario Bros 1987. Super Mario Land 1990. :mattofr4:Colors 3D.Art Academy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 I miei sono: Kingdom Hearts 3D: Dream Drop DistanceNew Art AcademyLuigi mansion 2Animal Crossing: New LeafIl Professor Layton e la maschera dei miracoliOne Piece unlimited cruise SPKid Icarus Uprising.Pokèmon Mistery Dungeon: I portali sull'infinito.Super Mario 3D Land.The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.