Ninten Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ... le visualizzazioni del mio profilo sono misteriosamente aumentate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Probabilmente il Contapost, che prima era bloccato, si è finalmente sbloccato e ha aggiunto tutte le nuove visite degli ultimi mesi o almeno buona parte. (Credo eh, non sono sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Oppure un mucchio di persone ti hanno visitato di recente Beh, io ho la barra delle visualizzazioni in basso a destra e non so il perché :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 può essere perché ho fatto una modifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.