Noname. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Pelipper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 1 Peliper può trasportare cose nel suo becco. Utile per portarti la merenda, un libro di geometria o una mazza ferrata, per esempio. 2 Peliper fa parte della fighissima terza generazione. 3 Peliper passa il tempo a mangiare gli stupidi krabby. 4 Adoro Peliper, e mi sembra un ' argomentazione più che ragionevole per sostenere che sia fygo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Pelipper for ewa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Pellicanu the best :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Swanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Boh scelgo Pelipper perché fa un servizio socialmente utile ed è amico del postino Pat (?) :omgstoppi1: :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Swanna, Pelipper non mi garba molo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Pelipper è bellissimo! Ed è anche il mio secondo pokemon preferito di 3^ gen.Comunque anche Swanna non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Pelipper tutta la vita. È bulky e questo mi basta a farmelo adorare Come peraltro molti hanno già affermato, è nella storia per via di Peeko e ci ha fatto tirar giù un sacco di Madonne per via di Protect ai tempi della terza generazione. È odiosamente amabile (?)!Swanna è il peggior Acqua/Volante che sia mai stato concepito, a parte un design tutto sommato gradevole non ha nulla di speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Pelipper,anche se mi piace di più la sua pre-evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.