Pan22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 1 Peliper può trasportare cose nel suo becco. Utile per portarti la merenda, un libro di geometria o una mazza ferrata, per esempio. 2 Peliper fa parte della fighissima terza generazione. 3 Peliper passa il tempo a mangiare gli stupidi krabby. 4 Adoro Peliper, e mi sembra un ' argomentazione più che ragionevole per sostenere che sia fygo.
Emizel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Boh scelgo Pelipper perché fa un servizio socialmente utile ed è amico del postino Pat (?) :omgstoppi1: :mattofr4:
Yeahhgf Inviato 21 luglio, 2013 Inviato 21 luglio, 2013 Pelipper è bellissimo! Ed è anche il mio secondo pokemon preferito di 3^ gen.Comunque anche Swanna non è male.
cialex88 Inviato 21 luglio, 2013 Inviato 21 luglio, 2013 Pelipper tutta la vita. È bulky e questo mi basta a farmelo adorare Come peraltro molti hanno già affermato, è nella storia per via di Peeko e ci ha fatto tirar giù un sacco di Madonne per via di Protect ai tempi della terza generazione. È odiosamente amabile (?)!Swanna è il peggior Acqua/Volante che sia mai stato concepito, a parte un design tutto sommato gradevole non ha nulla di speciale...
Dialga. Inviato 21 luglio, 2013 Inviato 21 luglio, 2013 Pelipper,anche se mi piace di più la sua pre-evoluzione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.