Chisaki Hiradaira Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Salve! Sono Magic Vivillon e volevo iniziare a leggere manga! Ho pensato di cominciare con la mia serie preferita: Pokèmon! Però no ho la minima idea di dove si possa comperare un manga Pokèmon! :deluso: Intendo dire: in che tipo di negozio? Qualcuno che lo sa mi può aiutare? Ringrazio in anticipo! PS: Metto +1 a tutti quelli che mi sanno rispondere e aiutare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 allora al momento io sto leggendo online pokemon special lo puoi leggere online qui sul sito.se vuoi leggerlo su carta si chiama pokemon adventures ma sono stati tradotti qui in italia solo i primi 7 volumi(credo).Lo trovi tranquillamente su amazon. HINT:anche in fumetteria ma dipende da dove abiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Nelle fumetterie potresti trovarli, ma se vuoi averne la certezza acquista via Internet o leggi le scan. Le scan sono molto comode perché puoi leggerle senza spendere nulla ma se preferisci avere tra le mani materiale cartaceo acquistali. Spero di esserti stata d'aiuto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ah, grazie mille! PS: le fumetterie sono facili da trovare vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ah, grazie mille! PS: le fumetterie sono facili da trovare vero??? Abbastanza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ah, grazie mille! PS: le fumetterie sono facili da trovare vero??? ti do il link di un sito che ti aiuterà http://www.google.it/webhp?hl=it&tab=ww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Puoi trovare i manga nelle fumetterie, qui da me sono abbastanza diffuse, dovresti trovarne una facilmente. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ti do il link di un sito che ti aiuterà http://www.google.it/webhp?hl=it&tab=ww Scusa, ma mi manda alla pagina di Google normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Veramente il manga dei pokemon non è mai arrivato in Italia, o meglio, è arrivato ma pochissimi volumi che ad oggi sono parecchio difficili da reperire.Se vuoi proprio leggerlo segui le scan su pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Abbastanza XDMenomale... XDVeramente il manga dei pokemon non è mai arrivato in Italia, o meglio, è arrivato ma pochissimi volumi che ad oggi sono parecchio difficili da reperire.Se vuoi proprio leggerlo segui le scan su pokemon millennium Ma dove sono questi scan? Non li trovo XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Menomale... XDMa dove sono questi scan? Non li trovo XD !Sono nelle notizie del mondo dei Pokémon in alcune newsComunque le fumetterie sono abbastanza diffuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/pagine/727/manga/progetto-di-traduzione-del-manga/eccoti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/pagine/727/manga/progetto-di-traduzione-del-manga/eccoti qui Grazie mille ora provo a leggerli! Sono nelle notizie del mondo dei Pokémon in alcune newsComunque le fumetterie sono abbastanza diffuse.Bene, Bene!Finalmente! Ora li posso leggere! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Grazie mille ora provo a leggerli! Per leggerli ti basta cliccare Scarica il volume intero. Per ora sono arrivati a tradurre fino al punto che vedi, ma ne esce uno nuovo tradotto ogni giovedì con una news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Per leggerli ti basta cliccare Scarica il volume intero. Per ora sono arrivati a tradurre fino al punto che vedi, ma ne esce uno nuovo tradotto ogni giovedì con una news. Però mi salta dalla pagina 1 alla 10... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Però mi salta dalla pagina 1 alla 10... °_°' ò_ò sicuro? io li ho scaricati pure e ci sono tutti in ordine ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ò_ò sicuro? io li ho scaricati pure e ci sono tutti in ordine ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Me li da in disordine... comunque rioesco a leggerli! PS: Sono una ragazza XD ! oh scusa xD comunque risolto? o hai altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Si! Ho risolto tutto! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.