Fire97 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 mentre stavo passeggiando con il 3ds in tasca aprendolo mi sono accorto ke mi è stato aggiunto un nuovo programma: EUROSPORT. A voi è successo o solo a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 E' una nuova applicazione che possono scaricare tutti gratuitamente da oggi dall'eShop.Secondo il mio parere "Eurosport Channel" ha fatto realizzare un software apposta per pubblicare i propri video così da non intasare l'applicazione "Nintendo Video" (visto che le due applicazioni sono uguali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Non sarebbe meglio spostarlo in Nintendo World? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Non sarebbe meglio spostarlo in Nintendo World?Hai ragione non avevo notato che aveva postato nella sezione sbagliata, cmq ho contattato un mod per far spostare la discussione nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Grazie per la segnalazione.Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.