Ninten Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ... if a sexless Pokémon uses Attract, it gets all the bitches. aw yea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma solo io non rido mai a queste discussioni fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 non sono d'accordoMa solo io non rido mai a queste discussioni fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 non sono d'accordoc'è da chiedersi chi è che ride..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma solo io non rido mai a queste discussioni fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 nintend nessuno ride ai tuoi topic sono di pcf,come ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Tanto non ride nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma solo io non rido mai a queste discussioni fg basta bestemmiare, mi dai fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 siete noiosi, se è per quel neanche la scuola fa ridere asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 siete noiosi, se è per quel neanche la scuola fa ridere asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Moderatori please... Ma non trovi imbarazzante postare topic che non hanno senso per poi beccarti la disapprovazione degli utenti? Parlo sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 basta bestemmiare, mi dai fastidio. Dipende cosa intende per fg (io intendo: Face guy o fail game) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ma non trovi imbarazzante postare topic che non hanno senso per poi beccarti la disapprovazione degli utenti? Parlo sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.