Axelf Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Avete notato che ogni volta che catturate un insetto/pesce ci sono delle orribili freddure, del tipo: "Ho catturato uno sgombro! Volevo fare piazza pulita...". Beh, raccontate quelle che vi hanno traumatizzato maggiormente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ora metto la mia appena vista "Hai preso un Maggiolino! Aspetta, ma in che mese siamo?" ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ho preso un pesce sega! Sarà amico del pesce martello ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 "Ho preso un pesce pagliaccio! Ci sarà anche il pesce domatore?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 "Ho preso un Pesce Chirurgo! E' stata un'operazione facile!" asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ho pescato un pesce koi fiocchi.. è molto disarmante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 "ho preso un maggiolino! Aspetta,ma in che mese siamo" "ho preso uno scarabeo elefante! Avrà paura degli scarabei topolino?" "ho preso una carpa! Carpe diem!" "ho preso un barbo! Che barba! è un pesce barbogio" che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 "Ho catturato lo scarabeo Atlas! Atlas è Salta al contrario!" "Ho preso una Libellula striata! La preferivo a quadretti!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 "Ho preso un ghiozzo! Non sembra un tipo rozzo..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 "Ho preso una Murena a nastro! E' l'antenata della Murena a CD!" OEMMEGI'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ho preso un nudibranchi! E, non è che lo aspettavo vestito.Ma chi le fa queste cose? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 "Hai preso uno scarabeo Kabutomushi! Come? "Salute"?!" Why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 "Hai preso uno scarabeo Kabutomushi! Come? "Salute"?!" Why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 "Ho preso un Pesce Chirurgo! E' stata un'operazione facile!" asd "ho preso uno scarabeo elefante! Avrà paura degli scarabei topolino?" "Ho preso una Libellula striata! La preferivo a quadretti!" "Ho preso una Murena a nastro! E' l'antenata della Murena a CD!". BEST TOPIC EVAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Mi state facendo ripensare all acquisto del 3DS XL ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 "ecco una murena a nastro , e' l' antenata della murena CD " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io ormai non ci faccio più caso a quello che dice, guardo altrove e premo sempre A.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 "Ho preso un'ape! Bzz Bzzz.... aspetta, perché la sto ancora tenendo!?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 "Hai preso una cicala robusta! Si vede che fa palestra!" Btw Az, dato che sei GU, spammalo un po' di colore nel titolo del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Hai preso un pesce telescopio! Chissà che stelle riesce a vedere?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ho preso un'ape operaia! Ha appena finito il turno. OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Una che non ho mai capito: Ho preso una spigola! Di nuovo tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ho preso un ayu!Perché mi guarda cosi? Ayu-to .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ho preso un'ape operaia! Ha appena finito il turno. OMG HAHAHAHAHAHAHAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ho preso un calamaro! Era meglio un caladolce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.