Axelf Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ho preso un pesce sega. E' un pesce moolto solo... Okè, questa non c'è veramente nel gioco, ma quando Prince l'ha detta sono morto dalle risate! HAHAHA *fugge nell'oscurità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ho preso un pesce sega. E' un pesce moolto solo... Okè, questa non c'è veramente nel gioco, ma quando Prince l'ha detta sono morto dalle risate! HAHAHA *fugge nell'oscurità * Lollo pesantemente :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 "Ho preso uno scarabeo Golia! E non ho nemmeno usato la fionda"Che tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Prenderò il gioco solo per le freddure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ho preso una stella marina! Forse l'ha persa lo sceriffo marino!Non so se qualcuno l'ha già postata, ma mi viene una tristezza a leggerla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1014104_134570360084550_156788881_n.jpg Questa è la dimostrazione che, in alcuni tipi di condizioni atmosferiche e con alcuni tipi di animali le freddure cambiano! *_* E comunque: "Ho preso una vite di mare, ora mi serve un bullone di mare!" MA LOLOppure: "Ho preso un' anemone di mare, devo metterla in un vaso!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1014104_134570360084550_156788881_n.jpg Questa è la dimostrazione che, in alcuni tipi di condizioni atmosferiche e con alcuni tipi di animali le freddure cambiano! *_* E comunque: "Ho preso una vite di mare, ora mi serve un bullone di mare!" MA LOL Oppure: "Ho preso un' anemone di mare, devo metterla in un vaso!" Devo metterla in un vaso di mare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ho preso un salmone giapponese!Stava leggendo un manga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ho preso un salmone giapponese!Stava leggendo un manga!*muore*No, è pessima :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 "Ho preso una lasca!Me la metterò in tasca!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Conversazione con un abitante della mia città . (È tutto vero D:) "Scriccio: Ehi Enri, sai cosa mi piacciono? I buchi nelle mutande. I buchi nei calzini mi danno fastidio ma i buchi nelle mutande danno un senso di libertà che non ti dico, gnic gnic" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Quando catturo pesci e coleotteri mi scompiscio sempre rotfl :''DAl tempo stesso facepalmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Conversazione con un abitante della mia città . (È tutto vero D:)"Scriccio: Ehi Enri, sai cosa mi piacciono? I buchi nelle mutande. I buchi nei calzini mi danno fastidio ma i buchi nelle mutande danno un senso di libertà che non ti dico, gnic gnic" XD lol , certe frasi le senti solo una volta al mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ma solo io in Wild World non so come prendere gli stupidi pesci e insetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.